PDA

View Full Version : Ma BitDefender è cretino?

BadHombre
08-03-2015, 09:41
Ciao, scusate l'espressione del titolo ma non ne posso proprio più. Spero qualcuno mi possa dare qualche cosiglio. Ho l'ultima versione di BitDefender e nella cartella Programmi ho un file .exe che BitDefender vede come un worm.
Io vorrei che non lo scannerizzasse. Infatti per questo sono andato nella pagina Esclusioni e nella sezione "Escludi files e folder" ho inserito quel file .exe. Poi anche su "Escludi processi" ho addizionato quel file .exe. Ma a BitDefender non gliene frega nulla. Quando con il tasto dx del mouse vado sul disco "C" e clicco su "Scan con BitDefender", mi ritrova sempre que file e me lo vuole cancellare.
Forse il cretino sono io che non capisco come configurarlo?
Se continua a darmi questi problemi, camberò antivirus perchè sono molto arrabbiato. Grazie x qualche gradita info.

bio.hazard
08-03-2015, 10:42
nel pannello di configurazione di Bitdefender non c'è, come in altri software analoghi, la possibilità di escludere alcune cartelle o alcuni specifici file dalla scansione?

sarebbe curioso se non ci fosse, perchè è un'opzione presente persino su prodotti gratuiti come Windows Defender.

BadHombre
08-03-2015, 11:20
nel pannello di configurazione di Bitdefender non c'è, come in altri software analoghi, la possibilità di escludere alcune cartelle o alcuni specifici file dalla scansione?

sarebbe curioso se non ci fosse, perchè è un'opzione presente persino su prodotti gratuiti come Windows Defender.

Rispondi a me o a qualche altro? ;) Scusami ma non capisco la tua risposta. Mi sa che non hai letto la mia domanda. Ho escluso sia il folder che il processo .exe. ma nulla da fare.

bio.hazard
08-03-2015, 12:05
hai ragione, scusami, ho letto velocemente la tua domanda e non ho visto che l'avevi già escluso dalla scansione.
:(

in questo caso, però, la risposta è semplice:
si, Bitdefender è probabilmente cretino.
:D

PRS
08-03-2015, 18:06
Mi sa che l'esclusione non riguarda lo scanner,ma solo la protezione attiva a meno che non hai 2 voci distinte al riguardo.

Chill-Out
09-03-2015, 17:55
Sezione errata, esiste un 3D dedicato e moderiamo il linguaggio

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)