View Full Version : [Milano] Cerco Wii U
Cazzabubbola
08-03-2015, 08:01
Come da titolo,
cerco da acquistare una Wii U.
- Ancora in garanzia, possibilmente con pochi mesi di vita al max, quindi scontrino compreso;
- Perfettamente funzionante ed intatta;
- Possibilmente con qualche gioco in blocco
Possibilmente scambio a mano a milano. Potrei valutare anche spedizioni. Ovviamente feedback positivi richiesti.
Massima serietà e pagamenti veloci.
Grazie
ShinAkuma
08-03-2015, 16:08
Ciao,
io ne ho una acquistata a gennaio-febbraio 2015, pack con nintendoland e wiiu party e wiimote. Completa di tutto scontrino mediaworld incluso. Scatola e tutto intatto.
Potrei venderla per inutilizzo in bundle con:
-Mario Kart 8
-Super mario 3d land
-Super mario U
-2 nuncuck wifi mai usati ancora, con batterie ricaricabili
(-come già detto anche wiiu party e nintendolan + wiimote).
Se sei interessato ti invio il mio numero in pvt, ho migliaia di scambi alle spalle, attualmente non sono in lombardia purtroppo.
Cazzabubbola
08-03-2015, 16:14
Potrebbe interessarmi, in teoria anche i titoli, solo che tutti quelli in un colpo solo ora economicamente non so quanto potrebbero rendermi la cosa fattibile. Ripeto, mi interesserebbero anche quasi tutti i titoli in proiezione futura, ma prenderli tutti subito farebbe lievitare un po' i costi..
Che prezzo potresti fare? Non si sa mai che, in caso di buon prezzo, potrei vedere un attimo...
Tutti gli accessori sono originali e tutto è perfettamente funzionante ed intatto?
thanks per il numero, hai feedback sul forum? Eventualmente comunque sentiamoci prima qui, poi si potrebbe passare al telefono se si potesse fare...
ShinAkuma
08-03-2015, 16:26
Come feedback ne ho a centinaia qui sul forum, da ragazzino nel 2003 me li segnavo tutti, ormai non gli dò più peso :)
Controlla pure col motore di ricerca anche se non sono attivo ormai da un bel po', una volta mi sbizzarrivo ;) Chiedi a Loregux che era/è moderatore :)
Per il resto purtroppo se vendo vendo in blocco, anche perché se prendi la wiiu senza quei titoli non prenderla proprio :p
Dicevo in privato perché parlare di soldi in pubblico... :)
EDIT: dimenticavo, ho una custodia rigida per il Paddone, lo ripongo sempre lì dentro, la includo ovviamente :)
Cazzabubbola
08-03-2015, 16:48
certo che sono titoli da prendere, ma magari li prendo man mano e nel frattempo li trovo usati a buon prezzo et simila, ecco :)
Cazzabubbola
09-03-2015, 08:25
Sono ancora alla ricerca per ora.
Cazzabubbola
10-03-2015, 09:10
Up
Cazzabubbola
11-03-2015, 10:49
Up
Cazzabubbola
13-03-2015, 09:45
Up
Psycalamaro
15-03-2015, 11:00
Come feedback ne ho a centinaia qui sul forum, da ragazzino nel 2003 me li segnavo tutti, ormai non gli dò più peso :)
Controlla pure col motore di ricerca anche se non sono attivo ormai da un bel po', una volta mi sbizzarrivo ;) Chiedi a Loregux che era/è moderatore :)
Per il resto purtroppo se vendo vendo in blocco, anche perché se prendi la wiiu senza quei titoli non prenderla proprio :p
Dicevo in privato perché parlare di soldi in pubblico... :)
EDIT: dimenticavo, ho una custodia rigida per il Paddone, lo ripongo sempre lì dentro, la includo ovviamente :)
Ciao, sarei interessato al blocco, puoi farmi sapere il prezzo in pvt!? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.