PDA

View Full Version : [MI] Scambio Macbook Air 11" 2014 con...

francanna
07-03-2015, 22:43
Ciao a tutti, vorrei scambiare il mio Apple Macbook Air 11,6" modello 2014 con processore Haswell, core i3 e SSD da 128 GB
di giugno 2014 con fattura a professionista (garanzia fino a giugno 2015) in condizioni eccellenti con uno dei seguenti PC:

- Apple Macbook Air 13" modello 2014 (processore Haswell)
- Apple Macbook Pro Retina 13" (modello con processore Haswell)
- Ultrabook con Windows 8 da 11" a 13" recente con ottima batteria

Solo con scambio a mano a Milano e dintorni.

Fornisco foto solo se realmente interessati.

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk

francanna
09-03-2015, 08:02
Uppppp ;-)

francanna
10-03-2015, 14:46
Up per questa proposta di scambio

francanna
12-03-2015, 07:20
Uppp, non ci credo che non c'è nessuno che non voglia un portatile più compatto, forza!

bastich
12-03-2015, 11:18
mhmm..un surface pro 128 gb? :)

non è che io sia molto convinto di toglierlo, lo cambierei più per sfizio che per altro

francanna
12-03-2015, 11:32
mhmm..un surface pro 128 gb? :)

non è che io sia molto convinto di toglierlo, lo cambierei più per sfizio che per altro
Ti ringrazio ma cerco un note tradizionale. I convertibili/tablet hanno il peso tutto in testa e non sono molto stabili per un uso in mobilità estrema

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

bastich
12-03-2015, 11:40
nessun problema ;)

francanna
12-03-2015, 11:41
nessun problema ;)
Il tuo in ogni caso di che generazione è?

auman
12-03-2015, 15:00
io ho un ux31a import dall'america: http://www.cnet.com/products/asus-db51/

ovviamente non voglio scambi alla pari, nel caso ti interessi dimmi quanto vuoi di conguaglio.

monta 8.1 ora come ora, i5 e 128 ssd.

francanna
12-03-2015, 15:05
Se ha un i3 di terza generazione non supererà mai le 5-6 ore di batteria e per me non va bene. Grazie!

auman
12-03-2015, 15:08
un i5 di terza, se non gli sfrutti la gpu pesantemente stiamo su quelle cifre, sicuramente meno del mac haswell :p

fa nulla,up per te.

Ciska85
12-03-2015, 16:22
Sony vaio duo 13 ?? 4 generazione i5

francanna
12-03-2015, 16:29
Sony vaio duo 13 ?? 4 generazione i5
Me lo ricordo bene quando uscí. Mi dici modello preciso e specifiche (o link)

Ciska85
12-03-2015, 16:53
Me lo ricordo bene quando uscí. Mi dici modello preciso e specifiche (o link)

http://m.store.sony.com/vaio-duo-13-convertible-ultrabook-zid27-SVD13225PX//cat-27-catid-All-Convertible-Duo

Il mio é il modello i5 4gb di ram 128gb ssd full HD. .

francanna
12-03-2015, 17:07
http://m.store.sony.com/vaio-duo-13-convertible-ultrabook-zid27-SVD13225PX//cat-27-catid-All-Convertible-Duo

Il mio é il modello i5 4gb di ram 128gb ssd full HD. .

Grazie, potrebbe interessarmi, approfondiamo: sei di Milano o dintorni? di che mese/anno è? Garanzia? Durata della batteria? Colore?

Ciska85
12-03-2015, 17:22
Grazie, potrebbe interessarmi, approfondiamo: sei di Milano o dintorni? di che mese/anno è? Garanzia? Durata della batteria? Colore?

Colore black Carbon. ..preso gennaio 2014 e feci un prolungamento di ulteriori 2 anni della garanzia quindi restano sui 3 anni o qualcosa.meno non ricordo esattamente. ..cmq ho scontrino mediaworld...scatolo accessori é come.nuovo..il problema è che non sono di Milano e provincia

Ciska85
12-03-2015, 17:23
Nessuna usura della batteria 10-12 ore sono garantite con uso da scrivania

francanna
12-03-2015, 17:29
Ciska ora leggo Catania! Porqaccia la miseria! Per me questo scambio si poteva fare, il tuo notebook fa al caso mio, anche se non amo gli ibridi.
Uno scambio a distanza è un rischio pazzesco. Più che altro nel caso del tuo Notebook vorrei verificare di persona la tenuta delle guide. Non è che hai amici o parenti da queste parti? Se lo spedissi a qualcuno di tua fiducia, potremmo fare lo scambio a mano... fammi sapere.

Ciska85
12-03-2015, 17:32
Ciska ora leggo Catania! Porqaccia la miseria! Per me questo scambio si poteva fare, il tuo notebook fa al caso mio, anche se non amo gli ibridi.
Uno scambio a distanza è un rischio pazzesco. Più che altro nel caso del tuo Notebook vorrei verificare di persona la tenuta delle guide. Non è che hai amici o parenti da queste parti? Se lo spedissi a qualcuno di tua fiducia, potremmo fare lo scambio a mano... fammi sapere. lo so hai ragione anche io avrei voluto visionare il tuo...le guide sono perfette cmq nessun probelma in nulla ha anche il modulo 3g doppia fotocamera pennino wacom di serie é il più completo..lettore di schede 1 porta HDMI 2 porte usb 3 é davvero il top ...cmq ho un amico a Milano potrei chiedere a lui...Tu non hai nessun parente amico in zona mia??

francanna
12-03-2015, 17:41
lo so hai ragione anche io avrei voluto visionare il tuo...le guide sono perfette cmq nessun probelma in nulla ha anche il modulo 3g doppia fotocamera pennino wacom di serie é il più completo..lettore di schede 1 porta HDMI 2 porte usb 3 é davvero il top ...cmq ho un amico a Milano potrei chiedere a lui...Tu non hai nessun parente amico in zona mia??

Purtroppo no! E' la prima cosa che ho pensato... ma conosco solo un catanese e due palermitani... ma sono tutti in pianta stabile a Milano

Dài prova a sentire il tuo amico.

Il mio Mac va benissimo: ultimo modello, leggerissimo, 10 ore di autonomia reale e stand by praticamente infinito, nessun segno d'uso. Sono giornalista e sono spesso a convegni o eventi l'intera giornata. Per questo ho bisogno di un PC anche non necessariamente prestante ma che duri, duri, duri.
Lo cambio perché mi serve un display un pochino più grande e non ho mai fatto amicizia con OSX.

Ciska85
12-03-2015, 17:45
Purtroppo no! E' la prima cosa che ho pensato... ma conosco solo un catanese e due palermitani... ma sono tutti in pianta stabile a Milano

Dài prova a sentire il tuo amico.

Il mio Mac va benissimo: ultimo modello, leggerissimo, 10 ore di autonomia reale e stand by praticamente infinito, nessun segno d'uso. Sono giornalista e sono spesso a convegni o eventi l'intera giornata. Per questo ho bisogno di un PC anche non necessariamente prestante ma che duri, duri, duri.
Lo cambio perché mi serve un display un pochino più grande e non ho mai fatto amicizia con OSX. capisco ti aggiorno

francanna
12-03-2015, 21:25
Una possibile alternativa: me lo spedisci, lo controllo e ti spedisco io il mio (o di nuovo il tuo se non va bene). Se a te il mio non sta bene ce li rispediamo a vicenda (per la felicità delle poste). Una soluzione che richiede però due presupposti: fiducia da parte tua (ma questo vale anche per la spedizione contemporanea che non sarà mai perfettamente contemporanea) e disponibilità a stare circa 3 giorni senza pc.

Ciska85
12-03-2015, 21:30
Una possibile alternativa: me lo spedisci, lo controllo e ti spedisco io il mio (o di nuovo il tuo se non va bene). Se a te il mio non sta bene ce li rispediamo a vicenda (per la felicità delle poste). Una soluzione che richiede però due presupposti: fiducia da parte tua (ma questo vale anche per la spedizione contemporanea che non sarà mai perfettamente contemporanea) e disponibilità a stare circa 3 giorni senza pc.

Una spedizione.in contemporanea sarebbe ideale...però dovremmo darci tutte le garanzie del caso...

francanna
12-03-2015, 21:41
Una spedizione.in contemporanea sarebbe ideale...però dovremmo darci tutte le garanzie del caso...
Appuntamento alle 11 all'ufficio postale con videochiamata :-)
Scherzi a parte, non accetterei così. Vorrei vederlo prima. Ma mi dispiacerebbe molto se non riusciamo.

Ciska85
12-03-2015, 23:37
Appuntamento alle 11 all'ufficio postale con videochiamata :-)
Scherzi a parte, non accetterei così. Vorrei vederlo prima. Ma mi dispiacerebbe molto se non riusciamo.

Lo so amico mio...mi sa che dobbiamo lasciare...avvolte la.distanza é un probelma.

francanna
13-03-2015, 02:01
Lo so amico mio...mi sa che dobbiamo lasciare...avvolte la.distanza é un probelma.
Fammici pensare su. Se anche accettassi la contemporaneità dimmi secondo te come dovrebbe funzionare il tutto operativamente... premesso che se non ci si fida un po' non se ne viene a capo.
Intanto potremmo veramente trovarci su skype o hangouts per vedere i prodotti, poi potremmo inviarci reciprocamente un impegno firmato con copia di documento a spedire il PC in una determinata data?
E poi potremmo accordarci che all'arrivo del PC, se scopriamo qualche difetto o nom siamo convinti del prodotto ricevuto, chiunque dei due può richiedere la restituzione?
Vedi anche tu se ti viene qualche idea. Magari see mi mandi in PM il tuo contatto maio e cell. possiamo sentirci

Ciska85
13-03-2015, 13:30
Era un ottima idea la tua...cmq guarda mi sono accorto che il modello tuo non ha la porta per le sd,che io reputo fondamentale avendo diverse sd da utilizzare...ti ringrazio per il tuo tempo , una altre circostanze magari ci si poteva incontrare e valutare meglio la cosa.
Up per te amico mio.

francanna
13-03-2015, 13:35
Ok alla prossima!

francanna
13-03-2015, 18:23
Ho comprato il nuovo Air 13". Se a qualcuno interessa vendo questo 11.6" (ora apro thread)

EDIT

Venduto