View Full Version : Assassin's Creed: Rogue
Che strano, sta per uscire per PC e nessuno ne parla.....
Rivolta contro Ubisoft? :)
no è che ne escono talmente tanti che uno manco se ne accorge :asd:
speriamo che con questo non ci siano problemi di ottimizzazione ed esca davvero finito.
"Ubisoft Sofia e Ubisoft Milano"
abbiamo una sussidiaria di ubisift in Italia, mica lo sapevoo
EmanueleMoretti
07-03-2015, 20:02
Non sembra malaccio anche se mi aspettavo qualche miglioramento grafico in più. Non è ai livelli di black flag
Non sembra malaccio anche se mi aspettavo qualche miglioramento grafico in più. Non è ai livelli di black flag
Beh, dai trailer non si può vedere granchè, comunque sembra che giri bene anche su PC abbastanza modesti...
Lord facker
10-03-2015, 15:39
Io sono contentissimo.....garantisco 60 fps stabili in tutte le salse ....ovvio nn avrete ombre sfumate mattonesche ...niente txaa ma solo fxaa ....e texture molto più simili ad ac3 ....eccetto per l'acqua che è quella di black flag....ad ogni modo ...considerando gli ultimi pesantissimi titoli ....questo è una figata di fluidita'
PS. ovviamente niente odiosissimo physx
ponciarello81
12-03-2015, 10:24
e allora qualcuno lo ha preso? Io devo ancora finire unity....penso che andro' di vers. collector.......ma solo perche' sono un bimbominkia (cresciuto) fanboy :asd:
Lord facker
16-03-2015, 13:10
Io invece ho preso solo il rogue per ora....Unity aspetto che scenda ancora un po' di prezzo ....e poi sono sicuro che sul mio pc Unity andra' da schifo
cronos1990
16-03-2015, 13:24
Assassin's Creed.
E' un gioco nuovo? Non ne ho mai sentito parlare. Quando esce? Finalmente un titolo moderno con qualcosa di innovativo, una nuova IP porta sempre una ventata di freschezza.
:asd:
Assassin's Creed.
E' un gioco nuovo? Non ne ho mai sentito parlare. Quando esce? Finalmente un titolo moderno con qualcosa di innovativo, una nuova IP porta sempre una ventata di freschezza.
Rouge e' gia' uscisto per pc.
AC rouge nasce per ps3 e xbox 360 (non per next gen) nello stesso periodo di uscite di AC unity per pc, x1 e ps4 (non per old gen)
Ora hanno fatto il porting per PC e sembra che a livello grafico siamo al livello di ac BF (circa) ma con una miglior ottimizazzione.
Ciauzzzzzzz
Assassin's Creed.
Ehehehe non avevo visto la faccetta................
macellatore
04-04-2015, 00:06
A me Black Flag è piaciuto moltissimo
(Unity fa pena invece).
Rogue è sostanzialmente uguale a Black Flag,
la storia forse è anche piu' interessante
(non l'ho ancora finito).
Con la carenza attuale di titoli decenti,
mi sento indubbiamente di consigliarlo,
penso possa garantire molte ore di divertimento.
macellatore
05-04-2015, 18:06
L'ho terminato ieri, e mi sento di dire che per gli amanti della serie
sia un acquisto obbligatorio.
Magari 50 euro sono un po' troppe (di nuovo c'e' poco), comunque ai saldi prendetelo.
Gogeta Ssj87
18-07-2015, 15:05
Ma nessuno ha rilevato un problema con Rogue versione pc? Quando mi trovo all'Abstergo, dopo poco tempo la memoria viene riempita tutta e il gioco va in crash. Nessuno ha riscontrato questo problema??? Come lo avete risolto? Ripeto il problema me lo da soltanto quando sono nella sezione abstergo, durante la modalità storia con Shay non ho problemi.
nuclear_fusion
06-12-2015, 14:07
Io ho appena installato il gioco, ho messo tutti i set al massimo ma appena il personaggio fa due passi si blocca e windows dice che ha smesso di funzionare. Mi girano le scatole perchè la mia scheda video dovrebbe permettermi di poterlo giocare tutto maxato...se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto mi può dire come ha fatto? Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.