PDA

View Full Version : Da giorni al pass. mouse si apre subito cartella programmi

carlo47
07-03-2015, 10:20
innanzitutto Buongiorno.

Da qualche giorno ho un problema che no so come risolvere con Win 8.1 e spero di riuscire a spiegarmi.
Semplifico : clicco su start/passo il mouse su tutti programmi e questi anziche far passare qualche secondo , come deve essere si avvia immediatamente.
altro es. : se apro un menu a tendina e quello che mi serve è al di la della colonna non riesco ad arrivarci perchè passando sulle voci della prima queste si avviano...
altro es. : login con roboform su crome, impossibile più utilizzarlo, perchè essenda a dx dello schermo il menu delle cartelle appare e se devo cliccare su un sito già memorizzato che è al di la della cartelle non posso perchè passando sopra scompare il tutto..
Spero, mi auguro di essere stato chiaro!!
Grazie..

Eress
07-03-2015, 10:34
Per il menu programmi, probabilmente devi reimpostare il delay

http://support.microsoft.com/kb/216445

carlo47
07-03-2015, 10:51
Ringrazio davvero moltissimo, problema risolto (messo 1000) va benissimo.

carlo47
07-03-2015, 10:53
Ringrazio davvero moltissimo, problema risolto (messo 1000) va benissimo.

Dimenticavo di dire che era (0) non so il perchè!!

FulValBot
09-03-2015, 11:38
se ho capito bene il default è 400 (così almeno sta messo da me)

carlo47
09-03-2015, 12:15
Si in effetti sembrerebbe "400" ho provato e funziona benissimo, io avevo messo "1000" non sapendo ne che era quel valore di stringa da modificare e neanche il nr. riguardo al mio problema esposto...
visto che andava bene ho lasciato, ora che so, indagando bene ho visto che di default è 400.. ma in un video ho visto fare una modifica al valore che era " 1 "
metterlo a "400"...
io avevo " 0 "....
Grazie Molto probabilmente ai fantastici pulitori diffusi in rete e in particolare modo quelli di registro che si usano, convinti di far diventare il PC.. un proiettile, senza rendersi conto che ha volte sono solo dei danni..:muro:
"Provocazione?" No.. constatazione...;) ;) ;)

Eress
09-03-2015, 12:43
Grazie Molto probabilmente ai fantastici pulitori diffusi in rete e in particolare modo quelli di registro che si usano, convinti di far diventare il PC.. un proiettile"Provocazione?" No.. constatazione...;) ;) ;)
Si di default è 400ms. Per la cronaca io ce l'ho a 200, poi ognuno se lo può regolare come preferisce.
Per i pulitori/ottimizzatori di registro, bisogna stare molto attenti, spesso e volentieri procurano disastri irreversibili. Anche se nel tuo caso, ti aveva reso il menu veloce come un proiettile :D

carlo47
09-03-2015, 15:09
Si di default è 400ms. Per la cronaca io ce l'ho a 200, poi ognuno se lo può regolare come preferisce.
Per i pulitori/ottimizzatori di registro, bisogna stare molto attenti, spesso e volentieri procurano disastri irreversibili. Anche se nel tuo caso, ti aveva reso il menu veloce come un proiettile :D

:mano: :p :p :p