PDA

View Full Version : Filtro ADSL singolo??

SilentKiller
06-03-2015, 20:03
Salve ragazzi! Vorrei cambiare i filtri adsl sul mio impianto, perché vecchiotti e la connessione credo ne risenta. Tuttavia uno dei telefoni non ha la presa tripolare, ma ha direttamente l'attacco per il connettore RJ11. E ho notato che non aveva neppure il filtro! :D
Ora.. nei negozi in cui sono andato hanno solo il filtro tripolare o lo splitter.. non esiste un filtro "singolo"? in cui entra un RJ11 ed esce un RJ11?? O dovrei usare uno splitter senza collegare nulla nella porta modem?? :confused:

skynet.81
06-03-2015, 20:29
Salve ragazzi! Vorrei cambiare i filtri adsl sul mio impianto, perché vecchiotti e la connessione credo ne risenta. Tuttavia uno dei telefoni non ha la presa tripolare, ma ha direttamente l'attacco per il connettore RJ11. E ho notato che non aveva neppure il filtro! :D
Ora.. nei negozi in cui sono andato hanno solo il filtro tripolare o lo splitter.. non esiste un filtro "singolo"? in cui entra un RJ11 ed esce un RJ11?? O dovrei usare uno splitter senza collegare nulla nella porta modem?? :confused:
Strano che non ne abbiano, comunque cerca su ebay i Telecom Plus bianchi, possibilmente quelli prodotti dalla Pirelli/ADB

SilentKiller
06-03-2015, 20:32
vengono fuori solo degli splitter!

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=telecom+plus+pirelli&_from=R40|R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xtelecom+plus+filtro.TRS0&_nkw=telecom+plus+filtro&ghostText=&_sacat=0

skynet.81
06-03-2015, 20:36
vengono fuori solo degli splitter!

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=telecom+plus+pirelli&_from=R40|R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xtelecom+plus+filtro.TRS0&_nkw=telecom+plus+filtro&ghostText=&_sacat=0
Sono quelli, sono erroneamente definiti splitter, sono FILTRI

SilentKiller
06-03-2015, 21:36
Quindi se non collego nulla alla presa Modem di questi filtri funziona lo stesso??

Dumah Brazorf
06-03-2015, 22:13
Certo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.