PDA

View Full Version : asus T200TA

Nikazzio
06-03-2015, 15:18
Ciao a tutti,
Stavo pensando se comprare l'asus T200TA trovato in offerta a 360€
Qualcuno che lo ha usato per un po' mi può dare qualche consiglio/opinione?

Premesso che il budget a mia disposizione è più o meno quello e mi sembra che sia ancora uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo o secondo voi c'è di meglio?

Ho letto che il problema principale sono i soli 32Gb di emmc ma da quello che ho capito si riesce a recuperare un po' cancellando la partizione di recovery e installando il resto nell'SD o nell'eventuale hard disk, giusto?

Grazie per l'aiuto

dadefive
08-03-2015, 14:33
Ciao

io lo possiedo da quando è uscito e mi trovo molto bene. Nessun problema e fa il suo dovere egregiamente, lo uso quotidianamente per svago come navigazione online e youtube e ti sto scrivendo in questo momento grazie a lui.

per lo spazio risolvi con una microsd o con un hdd nel vano disponibile

dipende quali sono le tue aspettative e le tue esigenze ma lo consiglio ;)

magari se dici l'utilizzo ti posso dare un parere

Nikazzio
08-03-2015, 18:39
Ciao,
Innanzitutto grazie per la risposta e per la disponibilità :)

Direi che l'utilizzo è grossomodo quello, navigare, guardare film, office e al massimo qualche giochino in flash o non troppo impegnativo su steam...

Quello che mi preoccupava è che, leggendo in giro, mi sembra di aver capito che con windows 8.1 (che purtroppo conosco molto poco) non tutte le applicazioni si riescono ad installare in unità diverse da C: e mi preoccupava il dover arrivare a lottare per liberare un po' di spazio (c'è una discussione in cui consigliano alla fine di rimuovere la recovery per guadagnare spazio, o addirittura reinstallare windows 8.1 da zero per guadagnare un po' di spazio).
Volevo capire se erano casi particolari o se è una condizione a cui prima o poi si arriverà.

Altra domanda al volo, windows 8.1 fornito è a 32bit?
Grazie ancora

araky
09-03-2015, 12:28
Ciao

io lo possiedo da quando è uscito e mi trovo molto bene. Nessun problema e fa il suo dovere egregiamente, lo uso quotidianamente per svago come navigazione online e youtube e ti sto scrivendo in questo momento grazie a lui.

per lo spazio risolvi con una microsd o con un hdd nel vano disponibile

dipende quali sono le tue aspettative e le tue esigenze ma lo consiglio ;)

magari se dici l'utilizzo ti posso dare un parere

Ciao, sono interessato anch'io al T200.
Ho letto che tra i lati negativi ci sono il peso eccessivo e il display eccessivamente riflettente. Confermi?
Cos'altro secondo te?

anthony12
16-01-2016, 09:15
ciao qualcuno riesce a dare qualche info maggiore sul t200?