PDA

View Full Version : Gestione della memoria e installazione applicazioni LG F70

TimeBomb
05-03-2015, 19:37
Qualche mese fa approfittando di un offerta ho cambiato il mio Samsung S-Advance con questo Lg invogliato anche dal supporto al 4G.
Ho anche comprato una micro sd Samsung da 32 Gb ad alta velocitā ma ora mi trovo per le mani un cellulare con la reattivitā di un bradipo che nonostante la memoria interna libera sia di 240Gb (ho spostato sulla scheda esterna tutto quello che si poteva) mi blocca l'installazione di vari programmi tipo un aggiornamento di google e l'app ti Trip Advisor che pesa solo una 30ina di gb.
Ho installato Memory Booster Lite che mi segnala libero il 22-25% ma nulla, l'unica cosa che mi hanno detto all'assistenza Lg č di fare un reset....che palle!!! Ma possibile? con il Samsung prima e prima ancora con l'Experia non avevo avuto mai problemi come questi; qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie 1000

megthebest
06-03-2015, 08:18
Qualche mese fa approfittando di un offerta ho cambiato il mio Samsung S-Advance con questo Lg invogliato anche dal supporto al 4G.
Ho anche comprato una micro sd Samsung da 32 Gb ad alta velocitā ma ora mi trovo per le mani un cellulare con la reattivitā di un bradipo che nonostante la memoria interna libera sia di 240Gb (ho spostato sulla scheda esterna tutto quello che si poteva) mi blocca l'installazione di vari programmi tipo un aggiornamento di google e l'app ti Trip Advisor che pesa solo una 30ina di gb.
Ho installato Memory Booster Lite che mi segnala libero il 22-25% ma nulla, l'unica cosa che mi hanno detto all'assistenza Lg č di fare un reset....che palle!!! Ma possibile? con il Samsung prima e prima ancora con l'Experia non avevo avuto mai problemi come questi; qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie 1000
dipende sempre dall'uso..
l'F70 č un buon terminale, non dovresti avere problemi..
verifica se ci sono aggiornamenti firmware da parte di LG e successivamente, dagli una bella pulita con factory reset.
Ogni tanto agli android in genere fa bene una reinstallazione, come avveniva per il vecchio windows..
Le app tanto dovrersti averle sincronizzate sullo store, i contatti sull'account google e i dati sulla SD non te li perdi..

ciao

TimeBomb
07-03-2015, 18:20
Ciao e grazie per i suggerimenti....la cosa che mi fa arrabbiare č che con gli altri cellulari problemi del genere mai avuti.
La prima cosa che ho fatto č vedere eventuali aggiornamenti ma nulla...mi rimane quindi solo l'opzione del factory reset come mi ha detto anche l'assistenza.
Ciao ciao