PDA

View Full Version : Passato da Telecom a Fastweb FTTH informazioni portabilità


traider
05-03-2015, 17:09
Il 25 Febbraio sono passato da Telecom voce e alice 10 mega a Fastweb fibra 100 mega FTTH con portabilità del numero .

La linea Fastweb in FTTH è OK navigo e scarico benissimo e per il telefono attaccato al modem VF3220 ho un numero Fastweb Provvisorio che invia e riceve telefonate .

Oggi sono stato appena contattato dal servizio clienti Fastweb, il quale mi informa che il passaggio completo della portabilità del numero avverrà in data 16 Marzo .

Ora però mi ha detto che dopo tale data se il numero sarà effettivamente passato da Telecom a Fastweb , dovrò chiedere io la disdetta a telecom per evitare di pagare 2 bollette :mbe: .

Ma non doveva pensarci a tutto Fastweb ? , La signorina al telefono si è giustificata dicendo che siccome la mia era una Fibra Ottica FTTH , dovevo richiedere io personalmente a Telecom il distacco della linea in rame .

E' corretto ? .