View Full Version : chiavetta wifi per smartphone Note 3
ciao a tutti
mi consigliate una chiavetta hdmi per avere il telefono sulla tv?
vorrei avere l interno telefono visibile sul televisore è possibile?
Se hai un televisore di ultima generazione con l app watch on presente nel telefono puoi collegare il tutto senza cavi io faccio così
Se hai un televisore di ultima generazione con l app watch on presente nel telefono puoi collegare il tutto senza cavi io faccio così
Purtroppo non ho una smart tv....
E allora usa un cavo hdmi minibus su Amazon lo trovi con pochi euro
E allora usa un cavo hdmi minibus su Amazon lo trovi con pochi euro
Una chiavetta di quelle chromecast miracast invece?
Non ne ho mai Usate e non saprei dirti come funzionano
Una chiavetta di quelle chromecast miracast invece?
Va collegata alla presa hdmi del televisore, quanto alla qualita' delle immagini sarebbe da chiarire se mantengono la risoluzione dello smartphone o la adattano a quella del televisore...credo la prima ipotesi.
Be non la conoscevo ma credo pure io che non mantenga la qualità video del televisore ma al massimo dello smartphone ma. Neanche quella secondo me
ciriccio
15-03-2015, 01:12
Una buona scelta è la M2-500 della Ezcast.
Manda in full hd oscurando se vuoi il cel e trasmette in 5 GHz se il router li supporta.
Puoi fare tutto, dal mirroring nativo del telefonino, allo streaming tramite sua app, allo streaming via dlna... Tutto.
Io ho mandato indietro la mia per un solo motivo:
sui 5 GHz si collegava solo ai canali americani molto alti ma secondo me aveva problemi.
anche io ho una ezcast. non ci puoi giocare perche ha un lag di circa mezzo secondo nel mirroring ma per il resto si comporta discretamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.