View Full Version : Copy.com
Ho un account su questo sito copy.com
ho installato la loro applicazione desktop per provarla ma non riesco a capire dove la installa
nelle applicazioni installate non compare, negli account standard non vedo il link all'applicazione
in C: non vedo cartelle che si possano riferire a copy.com
solo nell'utente amministratore c'è un link nel menu start
marcos86
07-03-2015, 17:50
Se non è installata in c probabilmente s'è installata in appdata local o roaming
Se non è installata in c probabilmente s'è installata in appdata local o roaming
sì infatti l'ho trovato lì ma è proprio una installazione del menga
infatti l'installer può essere eseguito solo come amministratore altrimenti l'installazione si blocca
però ho scoperto che se copi la cartella in un'altra posizione il programma funziona lo stesso anche in un account standard
warmuser
09-03-2015, 13:42
Ho un account su questo sito copy.com
ho installato la loro applicazione desktop per provarla ma non riesco a capire dove la installa
nelle applicazioni installate non compare, negli account standard non vedo il link all'applicazione
in C: non vedo cartelle che si possano riferire a copy.com
solo nell'utente amministratore c'è un link nel menu start
Scaricati Search Everything, avvialo e cerca il nome dell' applicazione che hai installato. Te la troverà pure se è andata al gabinetto.. :asd:
Qui il download (http://www.voidtools.com/) (i links ufficiali sono sempre puliti da pubblicità ed affini)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.