PDA

View Full Version : Copy.com

Unax
05-03-2015, 10:05
Ho un account su questo sito copy.com

ho installato la loro applicazione desktop per provarla ma non riesco a capire dove la installa

nelle applicazioni installate non compare, negli account standard non vedo il link all'applicazione

in C: non vedo cartelle che si possano riferire a copy.com

solo nell'utente amministratore c'è un link nel menu start

marcos86
07-03-2015, 17:50
Se non è installata in c probabilmente s'è installata in appdata local o roaming

Unax
08-03-2015, 10:47
Se non è installata in c probabilmente s'è installata in appdata local o roaming

sì infatti l'ho trovato lì ma è proprio una installazione del menga

infatti l'installer può essere eseguito solo come amministratore altrimenti l'installazione si blocca

però ho scoperto che se copi la cartella in un'altra posizione il programma funziona lo stesso anche in un account standard

warmuser
09-03-2015, 13:42
Ho un account su questo sito copy.com

ho installato la loro applicazione desktop per provarla ma non riesco a capire dove la installa

nelle applicazioni installate non compare, negli account standard non vedo il link all'applicazione

in C: non vedo cartelle che si possano riferire a copy.com

solo nell'utente amministratore c'è un link nel menu start

Scaricati Search Everything, avvialo e cerca il nome dell' applicazione che hai installato. Te la troverà pure se è andata al gabinetto.. :asd:
Qui il download (http://www.voidtools.com/) (i links ufficiali sono sempre puliti da pubblicità ed affini)