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View Full Version : Microsoft annuncia gioco cross-platform tra Windows, Xbox e dispositivi mobile


Redazione di Hardware Upg
05-03-2015, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-annuncia-gioco-cross-platform-tra-windows-xbox-e-dispositivi-mobile_56332.html

Come conseguenza dell'ottima accoglienza a Microsoft HoloLens, inoltre, sono in fase di sviluppo diversi nuovi titoli in 3D olografico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

iorfader
05-03-2015, 09:47
halo please :O voglio dare un lezione ai noob col pad :O

ferro75
05-03-2015, 10:23
In effetti in alcuni titoli potrebbe non essere molto equilibrato

Marlon-83
05-03-2015, 10:32
Interessante !!!!!.... Vedremo :)

Darkon
05-03-2015, 11:34
E fu così che gli utenti console diventarono farm per fare punteggi/exp/punti o quello che a seconda del gioco da.

Se davvero mettono insieme gente con mouse e tastiera contro gente con il pad sarebbe un bagno di sangue a senso unico.

maxmax80
05-03-2015, 13:16
ottimo, e se poi ci abbassano anche un po' il prezzo della Xbox, con HoloLens magari siamo anche più stimolati ad acquistarla rispetto alla PS4 :D

gaxel
05-03-2015, 13:39
E fu così che gli utenti console diventarono farm per fare punteggi/exp/punti o quello che a seconda del gioco da.

Se davvero mettono insieme gente con mouse e tastiera contro gente con il pad sarebbe un bagno di sangue a senso unico.

Dipende se l'asciano l'auto-lock per quelli col pad :asd:

Darkon
05-03-2015, 13:55
Secondo me 7 volte su 10 anche con l'auto-lock vince lo stesso mouse e tastiera per il semplice fatto che per quanto l'auto-lock ti aiuti la velocità di esecuzione dei comandi con mouse e tastiera è tanto tanto più rapida.

Inoltre con un framerate da PC alto hai un ulteriore vantaggio non indifferente che ti permette di affacciarti sparare e sparire a una velocità che su console difficilmente potresti gestire e di sicuro non alla portata di tutti.

gaxel
05-03-2015, 13:56
Secondo me 7 volte su 10 anche con l'auto-lock vince lo stesso mouse e tastiera per il semplice fatto che per quanto l'auto-lock ti aiuti la velocità di esecuzione dei comandi con mouse e tastiera è tanto tanto più rapida.

Inoltre con un framerate da PC alto hai un ulteriore vantaggio non indifferente che ti permette di affacciarti sparare e sparire a una velocità che su console difficilmente potresti gestire e di sicuro non alla portata di tutti.

Se fanno il cross-device multiplayer lo fanno con framerate lockato e per giochi che non hanno differenze se si usa pad o mouse e tastiera... dubito lo faranno per Unreal Tournament.

Utonto_n°1
05-03-2015, 15:21
Per la redazione/Rosario:

"...di giocarre insieme in multplayer"

Ma che roba è? :asd:

Darkon
05-03-2015, 15:28
Se fanno il cross-device multiplayer lo fanno con framerate lockato e per giochi che non hanno differenze se si usa pad o mouse e tastiera... dubito lo faranno per Unreal Tournament.

Lo penso anche io... ma sarebbe una cazz*** immane perché se devo giocare con un gioco castrato su PC non ha più senso giocare su PC.

Se i giocati PC mi farmano per X motivi detti su non ha senso giocare su console.

Quindi o fanno solo giochi strategici/simulazione e/o generi in cui la rapidità e la grafica non contano niente o è qualcosa che per forza andrà a scontentare qualcuno pesantemente.

Per la redazione/Rosario:

"...di giocarre insieme in multplayer"

Ma che roba è?

Ma come... tu non hai mai giocato insieme in single player?! :doh: :help:

Utonto_n°1
05-03-2015, 17:37
Ma come... tu non hai mai giocato insieme in single player?! :doh: :help:

Il mio messaggio era riferito al doppio strafalcione ortografico...
cit. giocaRre mulTPlayer

Petardo238
06-03-2015, 16:59
Le aspettative sono buone. Riuscirà Microsoft a fare tutto questo senza creare chaos tra le varie piattaforme?