PDA

View Full Version : consiglio nuovo acquisto per non incappare nel problema del precedente router

orfi
04-03-2015, 22:25
ciao a tutti!
sono in procinto di acquistare un nuovo router:
le scelte sono tra:
TP-LINK TD-W8960N

Netgear D500-100PES

vi chiedo consiglio per questo problema:
ora mi connetto con un vecchio router sitecom wl-906 turbo e le prestazioni lasciano molto a desiderare: snr max 13 db e velocità 2,5/ 3 mega massimi,a velocità maggiori salta la linea.

invece con un ruoter della telecom raggiungo tranquillamente i 5/6 mega stabili.

volevo chiedervi se con i due router che vi ho elencato io possa avere problemi come ho invece con il sitecom...grazie

belta
04-03-2015, 22:32
credo sia necessario capire che chip adsl montano i vari router per farsi un'idea, io avevo un problema simile al tuo con un router d-link, problema che persisteva nonostante svariati cambi di firmware e cambi di impostazioni

orfi
04-03-2015, 22:33
ciao,scusami potresti essere più chiaro,non sono molto ferrato sull'argomento...e non vorrei darti risposte sbagliate

pegasolabs
05-03-2015, 18:56
Thread dei consigli, leggi il primo post prima di scriverci ;)

Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.