kingv
04-03-2015, 21:08
Ciao, il vecchissimo portatile ThinkPad t61 che mi ha servito egregiamente per anni si č guastato in maniera difficilemente riparabile e vorrei sostituirlo.
Mi date un consiglio su quali marche/modelli cercare (quasi sicuramente usato) con queste caratteristiche?
- Schermo 14/15 pollici (preferivo il formato non wide, ma non sembra pił essere di moda)
- Tastiera e touchpad di qualitą (quella del Thinkpad era ottima)
- Robustezza e resistenza a un utilizzo intensivo
- niente componenti "esotici" (non ci girerą windows), la parte grafica e il processore non hanno grossa importanza, 4 giga di ram e 250giga di disco sono pił che sufficienti
In poche parole miserve una macchina da lavoro che sia robusta, durevole e "piacevole" da utilizzare, anche a scapito delle prestazioni pure
La Serie T Lenovo negli anni ha continuato a produrre macchine di qualitą?
Quali sono le serie business equivalenti degli altri produttori?
Ciao e grazie
Mi date un consiglio su quali marche/modelli cercare (quasi sicuramente usato) con queste caratteristiche?
- Schermo 14/15 pollici (preferivo il formato non wide, ma non sembra pił essere di moda)
- Tastiera e touchpad di qualitą (quella del Thinkpad era ottima)
- Robustezza e resistenza a un utilizzo intensivo
- niente componenti "esotici" (non ci girerą windows), la parte grafica e il processore non hanno grossa importanza, 4 giga di ram e 250giga di disco sono pił che sufficienti
In poche parole miserve una macchina da lavoro che sia robusta, durevole e "piacevole" da utilizzare, anche a scapito delle prestazioni pure
La Serie T Lenovo negli anni ha continuato a produrre macchine di qualitą?
Quali sono le serie business equivalenti degli altri produttori?
Ciao e grazie