PDA

View Full Version : Nuova offerta Alice

GzOnE
12-06-2002, 00:24
Oggi mi ha chiamato un'operatrice del 187 proponendomi Alice con canone gratis fino a Settembre, ma di questa promozione sul web non ne ho sentito parlare. Probabilmente stanno facendo un'offerta solo telefonica, come fecero coi due "famosi" mesi gratis x la BBB.

Cmq non ho aderito xchè prima voglio convincere i miei, ma penso che sia un'occasione da non perdere (che si somma all'attivazione gratis entro il 30/6). L'operatriCIA :D mi richiama la settimana prox.. e penso che finalmente anche io mi faccio sto benedetto AIDSL :D :D

CiaoZ! ;)

gohan
12-06-2002, 17:33
OKKIO! non è la stessa cosa di quando fecero la BBB, in quanto adesso ti fanno solo lo sconto di 2 mesi dell'abbonamento annuale, non è in prova!

GzOnE
12-06-2002, 22:45
Originariamente inviato da gohan
[B]OKKIO! non è la stessa cosa di quando fecero la BBB, in quanto adesso ti fanno solo lo sconto di 2 mesi dell'abbonamento annuale, non è in prova! OVVIO! Credevo si fosse capito... Ma confermi che l'offerta è solo su telefonata o è normalmente disponibile a tutti??

CiaoZ! ;)

giruz
12-06-2002, 23:02
Originariamente inviato da GzOnE
[B] OVVIO! Credevo si fosse capito... Ma confermi che l'offerta è solo su telefonata o è normalmente disponibile a tutti??

CiaoZ! ;)

Hanno telefonato anche a me'...due mesi gratis..peccato che abbia gia' atlanet.

ciao

giruz

alcuoreramon
13-06-2002, 08:31
Se alla fine dei 2 mesi di scrocco vieni colto da un'improvvisa bastardaggine interiore e dici che non vuoi + Alice, loro, vengono a riprendersi tutto o ti lasciano modem e filtri? Scusate l'onestà ma quà i soldi sono pochi e se non ci si ingegna un po' non si sa come fare :)

gohan
13-06-2002, 09:17
Io dopo i 2 mesi dovrei ricevere la telefonata per confermare o no Alice e credo proprio che vengano a riprendersi il tutto (mi parrebbe molto strano che telecoz mi lasci il modem, filtri, e gadget vari).

Cmq per la telefonata direi che lo sconto dei 2 mesi te lo fanno per telefono perchè parli direttamente con qualcuno (e a dirla tutta la prima volta che chiamai non me lo dissero subito, ma glielo chiesi io).

GzOnE
13-06-2002, 22:51
Originariamente inviato da gohan
[B]Io dopo i 2 mesi dovrei ricevere la telefonata per confermare o no Alice Scusa ma tu l'hai avuta in Try&Buy? :confused:

gohan
13-06-2002, 23:09
questo è quello che m'hanno detto (ma non chiedere loro se te la fanno pure a te, io l'ho chiesta il 10 aprile quando era da poco scaduta l'offerta della BBB)

GzOnE
14-06-2002, 01:02
ok...