PDA

View Full Version : consiglio acquisto cellulare 200€

slevinpark
04-03-2015, 20:28
ciao a tutti
ho intenzione di spendere 200€ per uno smartphone buono e che abbia una lunga durata della batteria.
stavo pensando al lumia 735,dalle recensioni su internet se ne parla davvero bene infatti e considerato il miglior lumia come qualità-prezzo di fascia alta.
secondo voi faccio bene a spendere 200€ per questo smartphone?
accetto consigli :)

Romagnolo1973
04-03-2015, 21:56
ciao a tutti
ho intenzione di spendere 200€ per uno smartphone buono e che abbia una lunga durata della batteria.
stavo pensando al lumia 735,dalle recensioni su internet se ne parla davvero bene infatti e considerato il miglior lumia come qualità-prezzo di fascia alta.
secondo voi faccio bene a spendere 200€ per questo smartphone?
accetto consigli :)

Clicca nella mia firma sulla discussione relativa agli smartphone a meno di 200 euro, che ho fatto proprio per evitare che si aprano 300 discussioni sullo stesso tema. Lì trovi tutte le possibilità migliori a quella cifra e anche a 100 euro :read:

slevinpark
04-03-2015, 22:02
ti ringrazio :)

slevinpark
04-03-2015, 22:13
ho visto che il lumia 735 fa la sua bella figura...sono indirizzato su questo smartphone ma vedendo il MOTOROLA MOTO G e il samsung s3 neo adesso ho qualche dubbio ...quale pensate vale la pena prendere?windows phone non mi entusiasma moltissimo ma posso anche adattarmi visto che ho usato sempre cellulari con android:mc:

Pavlat
05-03-2015, 00:52
Fai un giro sul windows store e cerca le app che usi o che vorresti o a cui non rinunceresti mai. Se le trovi o se le alternative ti soddisfano, perché non dare una possibilità a windows?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk