Sir Alamon
04-03-2015, 19:09
Causa passaggio a mini ITX (necessità di spostare il pc da una parte all'altra della stanza) devo vendere parte della mia dotazione standard attuale.
TUTTI I PEZZI SONO IN GARANZIA, INVIERO' FATTURA CON L'ACQUISTO
TUTTI I PEZZI SONO FUNZIONANTI, LI STO USANDO IN QUESTO MOMENTO
FOTO SU RICHIESTA
1) Asus z87 Gryphon mATX + Thermal Armor
la scheda è perfetta, è stata acquistata a parte la thermal armor del valore di circa 50€ che la rende più resistente e molto più bella :P
Garanzia ancora per 4 anni
VENDUTA A MAVERIKWART
2) Corsair Carbide Air 540
Colore BIANCO, completo di imballo e di tutti gli accessori, comprese slitte varie da hd, tutte le ventole originali (mai usate) e fattura.
Nessun segno nè sul plexiglass né sulla scocca metallica né sulla parte plastica.
Prezzo 110€
PER IL CASE E' CORSIA PREFERENZIALE (NONCHE' FONTE DI SCONTO IMPORTANTE) LA CONSEGNA A MANO A MIO DOMICILIO (visto quanto è grosso il case e quanto pesa)
3) Corsair h110
anche questo perfetto, completo di scatola originale, viteria originale e ventole originali (mai usate)
VENDUTO A SERGENTONE
4) bitfenix Recon White
Usato pochissimo, con tutte le sonde ancora incappucciate.
VENDUTO A MATRIX CT
5) IN AGGIUNTA ho 5 ventole corsair 140AF led BIANCHI che sto usando con il case, a 10€ l'una
VENDUTE A MATRIX CT
Regole:
- Spese di spedizione escluse
- Spedizioni mercoledì, giovedì, venerdì della settimana successiva a quella in cui ricevo il pagamento
- Precedenza a mano
- precedenza con gente con cui ho già trattato
- per ora il case provo a piazzarlo a mano, se devo spedire mi prendo un po' di tempo per sistemarlo bene e prenotare una spedizione adeguata
- Foto si inviano privatamente
- In vendita su altri lidi
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento prima dello scambio dati.
TUTTI I PEZZI SONO IN GARANZIA, INVIERO' FATTURA CON L'ACQUISTO
TUTTI I PEZZI SONO FUNZIONANTI, LI STO USANDO IN QUESTO MOMENTO
FOTO SU RICHIESTA
1) Asus z87 Gryphon mATX + Thermal Armor
la scheda è perfetta, è stata acquistata a parte la thermal armor del valore di circa 50€ che la rende più resistente e molto più bella :P
Garanzia ancora per 4 anni
VENDUTA A MAVERIKWART
2) Corsair Carbide Air 540
Colore BIANCO, completo di imballo e di tutti gli accessori, comprese slitte varie da hd, tutte le ventole originali (mai usate) e fattura.
Nessun segno nè sul plexiglass né sulla scocca metallica né sulla parte plastica.
Prezzo 110€
PER IL CASE E' CORSIA PREFERENZIALE (NONCHE' FONTE DI SCONTO IMPORTANTE) LA CONSEGNA A MANO A MIO DOMICILIO (visto quanto è grosso il case e quanto pesa)
3) Corsair h110
anche questo perfetto, completo di scatola originale, viteria originale e ventole originali (mai usate)
VENDUTO A SERGENTONE
4) bitfenix Recon White
Usato pochissimo, con tutte le sonde ancora incappucciate.
VENDUTO A MATRIX CT
5) IN AGGIUNTA ho 5 ventole corsair 140AF led BIANCHI che sto usando con il case, a 10€ l'una
VENDUTE A MATRIX CT
Regole:
- Spese di spedizione escluse
- Spedizioni mercoledì, giovedì, venerdì della settimana successiva a quella in cui ricevo il pagamento
- Precedenza a mano
- precedenza con gente con cui ho già trattato
- per ora il case provo a piazzarlo a mano, se devo spedire mi prendo un po' di tempo per sistemarlo bene e prenotare una spedizione adeguata
- Foto si inviano privatamente
- In vendita su altri lidi
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento prima dello scambio dati.