Tyler1988
04-03-2015, 18:08
Buongiorno,
da qualche giorno ero alla ricerca di un monospalla, dal costo accessibile, che fosse piccolo, anonimo, versatile, duraturo, e che potesse ospitare il corpo macchina (600D) con Tamron 70/300 montato.
La prima opzione era Amazon Basic a soli 25€, ma con i suoi soli 20cm non riusciva a contenere corpo + obiettivo.
Le alternative erano 2:
LowPro Slingshot 202 aw (65&euro
Cullman Como Cross Pack 300 (50&euro.
Dopo aver letto le recensioni ho scelto di acquistare il LowPro, che ora è in spedizione.
Il giorno dono ho scoperto il Manfrotto MB MA-BP-TM, il cui costo è di ben 95€, ma, oltre a quella che sembra un ottima fattura è carino da vedersi, è delle giuste dimensioni e soprattutto è convertibile in zaino / doppio monospalla.
Quindi a livello di versatilità non dovrebbe avere paragoni con gli altri 2 sopra citati.
Ho trovato pochissime recensioni però, sapete aiutarmi?
Lo avete mai visto dal vivo o conoscete qualcuno che lo possiede?
So che il "progetto" dello zaino è stato condiviso/scopiazzato dalla Kata.
Sulla carta sembra avere tutte le carte in regola, ma..
Vi fidereste voi?
da qualche giorno ero alla ricerca di un monospalla, dal costo accessibile, che fosse piccolo, anonimo, versatile, duraturo, e che potesse ospitare il corpo macchina (600D) con Tamron 70/300 montato.
La prima opzione era Amazon Basic a soli 25€, ma con i suoi soli 20cm non riusciva a contenere corpo + obiettivo.
Le alternative erano 2:
LowPro Slingshot 202 aw (65&euro
Cullman Como Cross Pack 300 (50&euro.
Dopo aver letto le recensioni ho scelto di acquistare il LowPro, che ora è in spedizione.
Il giorno dono ho scoperto il Manfrotto MB MA-BP-TM, il cui costo è di ben 95€, ma, oltre a quella che sembra un ottima fattura è carino da vedersi, è delle giuste dimensioni e soprattutto è convertibile in zaino / doppio monospalla.
Quindi a livello di versatilità non dovrebbe avere paragoni con gli altri 2 sopra citati.
Ho trovato pochissime recensioni però, sapete aiutarmi?
Lo avete mai visto dal vivo o conoscete qualcuno che lo possiede?
So che il "progetto" dello zaino è stato condiviso/scopiazzato dalla Kata.
Sulla carta sembra avere tutte le carte in regola, ma..
Vi fidereste voi?