Redazione di Hardware Upg
04-03-2015, 15:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-annuncia-wolfenstein-the-old-blood_56329.html
Si tratta del prequel di The New Order e offrirà scenari di gioco, armi e personaggi inediti. Uscirà a maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
04-03-2015, 15:43
Tutto molto bello.. fantastico.. e non vedo l'ora di averlo tra le mani ma.... MA....... BETHESDA..... ma questo FALLOUT IV quando lo annunciamo??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
appleroof
04-03-2015, 16:14
Molto interessato, new order l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi questo spin off per me promette molto bene
Fantomatico
04-03-2015, 17:52
Molto interessato, new order l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi questo spin off per me promette molto bene
Anche a me è piaciuto parecchio.
Tecnicamente c'è da dire che l'engine è fruibile su molte configurazioni... non richiede particolare forza bruta, basta avere sufficiente memoria video per non avere particolari problemi. Ho giocato solo di recente a Rage, per cui mi sono fatto una visione d'insieme di questo Id Tech 5... ottimo come colpo d'occhio generale, è capace di offrire ambientazioni ricche di oggetti, anche se la definizione delle texture vicine non è il suo punto di forza, si è capito. Con Wolfenstein dopo le patch ho subìto dello stuttering e questo mi è dispiaciuto..spero che col nuovo capitolo abbiano implementato qualche miglioria: non vorrei vedere popup marcato, niente stuttering e magari delle opzioni per i filtri.;)
Ottimo! Sembra avere una bella atmosfera... oltretutto il prezzo di lancio è abbordabilissimo. Speriamo anche in una durata accettabile... :)
Marlon-83
05-03-2015, 10:08
Se eliminanassero lo stuttering sarebbe il massimo !!! :)
djmatrix619
05-03-2015, 10:47
Se eliminanassero lo stuttering sarebbe il massimo !!! :)
Guarda che c'è un fix per quello, guarda sul forum di Steam.
Tutto molto bello.. fantastico.. e non vedo l'ora di averlo tra le mani ma.... MA....... BETHESDA..... ma questo FALLOUT IV quando lo annunciamo??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Già...seriamente...basta con le cazzate, vogliamo fallout!
djmatrix619
05-03-2015, 12:45
Già...seriamente...basta con le cazzate, vogliamo fallout!
C'erano dei rumours sul quale si diceva che all'E3 poteva seriamente starci l'annuncio di Bethesda per Fallout. Se all'E3 neanche lo fanno.. gli tiro tutti i miei dischi dietro...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.