View Full Version : [Roma+Sped] Vendo Asus Maximus VI Formula - Z87 - Intel Haswell - 120 euro - OFFERTA!
veltosaar
04-03-2015, 13:18
Vendo:
Motherboard Asus Maximus VI Formula Z87 - Socket 1150 C2 (Intel Haswell).
Completa di tutti gli accessori e della scatola.
Condizioni Perfette.
La scheda è perfettamente funzionante sebbene in talune situazioni si riavvia due volte prima di accendersi o non si riaccende una volta spento (tocca fare clear boot).
Per il motivo sopra esposto la vendo per non funzionante e non mi assumo responsabilità per malfunzionamenti. Per essere più chiaro: non accetto restituzione.
La scheda è stata acquistata qui sul mercatino (di seguito il link).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2634545
La fattura inviatami dal venditore non corrisponde con il seriale della motherboard, pertanto e@chiave non mi ha accettato la RMA.
Prezzo: 120 euro più spedizioni.
Ok Ritiro a mano.
http://dlcdnwebsite.asus.com/existone/websites/global/products/Dbn0i1Jz1yusKO7u/line.jpg
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
Rennuzzo
04-03-2015, 13:52
coda con pm
Lascio grazie
Natalu88
04-03-2015, 13:55
coda, lascio errore di lettura, mi scuso
veltosaar
04-03-2015, 14:19
Nessun problema.
coda libera.
veltosaar
05-03-2015, 11:00
UP!
veltosaar
06-03-2015, 10:28
uP!
veltosaar
08-03-2015, 14:08
Up!
HackStoreItalia
08-03-2015, 14:17
interessato... ci penso un attimo su ok?
HackStoreItalia
08-03-2015, 14:20
no lascio up per te
Ciao, si può mandare in rma volendo?
Se si mi farebbe piacere avere ulteriori info, in caso coda
LuisFernando
08-03-2015, 17:24
Coda con proposta scambio ti mando pm
veltosaar
08-03-2015, 18:47
Ciao, si può mandare in rma volendo?
Se si mi farebbe piacere avere ulteriori info, in caso coda
Hai letto primo post?
Coda con proposta scambio ti mando pm
Risposto
LuisFernando
09-03-2015, 10:50
Non mi è arrivato niente :)
veltosaar
09-03-2015, 18:59
Non mi è arrivato niente :)
Ops.. Non è partito. Cmq non mi interessa lo scambio.
UP!
veltosaar
15-03-2015, 15:40
up!
EagleStar
15-03-2015, 15:52
edit..
veltosaar
16-03-2015, 08:20
uP!
veltosaar
17-03-2015, 08:38
uP!
veltosaar
18-03-2015, 09:21
UP!
veltosaar
19-03-2015, 09:15
UP!
veltosaar
20-03-2015, 12:00
uP!
bertoferrara
22-03-2015, 10:02
coda hai pm
veltosaar
22-03-2015, 17:12
Risposto
speed-test.84
22-03-2015, 17:23
coda mostro di scheda AFFARE SI
veltosaar
23-03-2015, 09:40
Fammi sapere se sei interessato..
up!
veltosaar
25-03-2015, 11:32
UP!
veltosaar
26-03-2015, 09:53
uP!
veltosaar
27-03-2015, 08:31
uP!
kolzig12
28-03-2015, 17:45
e registrandola sul sito asus? Andando direttamente tramite il loro servizio di rma?
Corrado83
29-03-2015, 13:47
e registrandola sul sito asus? Andando direttamente tramite il loro servizio di rma?
Con asus, i primi due anni, ti devi appoggiare per forza ad un rivenditore.
Scusami veltosaar, se ho risposto io.
kolzig12
29-03-2015, 14:18
Naturalmente partiamo dal fatto che tu avessi registrato la tua scheda sul sito ASUSVip, giusto vero? Poi partendo dalla compilazione della pratica di un RMA, il successivo contatto di richiesta di ASUS a eChiave, arriviamo al rifiuto della pratica del venditore giusto? Esistono due tipi di rma con Asus, lo provai un qualche anno fa con una scheda madre senza fattura (persa come molte volte capita sul forum); la tua ce l'ha, ma è risultata una burla o dell'utente che ta l'ha venduta (da segnalare!) oppure di eChiave! Spiega la situazione al servizio asus, poi vedranno loro cosa fare; nella fattispecie
compilai un documento in formato excel e lo spedii al centro ASUS che poi mi diede comunque assistenza! Mi costò la sola spedizione di andata. Magari lo fanno ancora ... spiega alla ASUS l'accaduto loro sapranno per certo quando la scheda è stata venduta e da chi...Magari il negoziante sta facendo il furbo ... per una sua mancanza!
veltosaar
30-03-2015, 09:45
Naturalmente partiamo dal fatto che tu avessi registrato la tua scheda sul sito ASUSVip, giusto vero? Poi partendo dalla compilazione della pratica di un RMA, il successivo contatto di richiesta di ASUS a eChiave, arriviamo al rifiuto della pratica del venditore giusto? Esistono due tipi di rma con Asus, lo provai un qualche anno fa con una scheda madre senza fattura (persa come molte volte capita sul forum); la tua ce l'ha, ma è risultata una burla o dell'utente che ta l'ha venduta (da segnalare!) oppure di eChiave! Spiega la situazione al servizio asus, poi vedranno loro cosa fare; nella fattispecie
compilai un documento in formato excel e lo spedii al centro ASUS che poi mi diede comunque assistenza! Mi costò la sola spedizione di andata. Magari lo fanno ancora ... spiega alla ASUS l'accaduto loro sapranno per certo quando la scheda è stata venduta e da chi...Magari il negoziante sta facendo il furbo ... per una sua mancanza!
Io vi ringrazio.
Ovviamente prima di fare RMA sentii ASUS che mi disse che dovevo sentire echiave.
Ho spedito (a mio carico) la scheda a echiave che mi dice che il seriale non corrisponde. A questo punto o sono in cattiva fede loro o il venditore qui su HWupgrade.
Io quando la presi era nuova di pacca. Tutto blisterato. E su questo non c'è dubbio. Lo stesso venditore mi disse che gli era tornata nuova da echiave (a seguito di una RMA) e che per quel motivo non corrispondevano il seriale della fattura con quello della scatola. Echiave mi ha risposto che non gli risulta una RMA sulla motherboard con il seriale della fattura.
Saluti
Corrado83
30-03-2015, 12:05
Allora ti deve dare il documento relativo all'rma precedente, che attesta il cambio di scheda.
Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
un up per te,
io me la prenderei quasi
edit:scusa, non avevo visto il post di Corrado
veltosaar
30-03-2015, 15:51
Ragazzi via PM mi chiedete tutti la stessa cosa quindi rispondo una volta per tutte.
NON HO MODO DI PROVARE LA SCHEDA e non intendo fare di nuovo RMA!
Avevo dei problemi di riavvio ed ho mandato sia la Mobo che l'Ali in RMA. Nel frattempo li ho presi entrambi nuovi per evitare tempi lunghi. Quindi quando mi sono tornati (la mobo la stessa di prima e l'alimentatore nuovo) non li ho testati ma messi subito in vendita.
Sono entrambi nelle mie vendite in firma.
La scheda la sto vendendo per NON funzionante e non accetto il ritorno.
Se volete che ve la vendo per funzionante con possibilità di rimandarmela (escluse spese di spedizione) allora però me la pagate a prezzo di mercatino (nuovo meno IVA).
Chiaro?
veltosaar
02-04-2015, 10:06
uP!
veltosaar
03-04-2015, 09:19
uP!
veltosaar
05-04-2015, 21:28
Appena verifico il pagamento parte la spedizione :)
veltosaar
08-04-2015, 11:12
Bonifico Ricevuto.
veltosaar
15-04-2015, 11:06
Il pacco mi risulta consegnato.
pacco arrivato... hai pm appena puoi
Pacco arrivato, tutto perfetto come da descrizione, utente serio ed affidabile.
Ciao Veltosaar, dopo alcune settimane di prova ho trovato il perché dei riavii... La scheda funziona alla perfezione, tranne se colleghi l mpcie ... Infatti fa un falso contatto che riavvia improvvisamente la scheda, in più nello slot dove alloggia l mpcie c è un pin che non fa contatto, sembrerebbe che sia rotto l alloggiamento... Dopo aver fissato bene il tu ed estratto il pin, cosi che non faccia contatto, tutto funziona bene. L unica cosa che non funzionerà mai sara msata ma poco importa... Grazie ancora di tutto.. Ciao e alla prossima
Ciao, è ancora disponibile la MB ASUS Maximus formula?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.