eldominicus89
04-03-2015, 12:34
Vendo questa stupenda scheda video per upgrade. Mai overcloccata in quanto facente parte di un crossfire e soprattutto perchè ha di base frequenze , per ram e gpu, molto più elevate di qualsiasi altra 7970: ben 1100mhz sul core e 1650 sulla ram (6600 effettivi) [FATE ATTENZIONE, esistono 2 versioni di questa scheda: la matrix (con clock più bassi) e la PLATINUM, OVVERO LA SCHEDA IN QUESTIONE (con clock più alti)]. Scheda dalle mille caratteristiche, adatta ad oc estremi , inutile dilungarmi sui pregi di questa scheda, sono sicuro la conoscete tutti, siamo su un forum di smanettoni, no? :sofico:
In ogni caso vi rimando al sito per le caratteristiche : http://www.asus.com/Graphics_Cards/MATRIXHD7970P3GD5/
Ricordo che la scheda occupa ben 3 slot, visto l'imponente sistema di dissipazione, che è uno spettacolo per gli occhi (oltre che molto efficiente).
Completa di scatola e bundle, inutile dire che è perfetta sia funzionalmente, sia esteticamente.
PREZZO:170 EURO SPEDITA
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO,
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
Ho diverse trattative qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab,ad un altro utente una splendida mobo asus e altro ancora e diversi acquisti,tutte cose che potete appurare leggendo le mie discussioni.Ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi.
Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per chi fosse interessato a foto, mi fornisca la sua mail e le spedisco, per qualsiasi altra informazione, chiedete e vi sarà data :sofico:
In ogni caso vi rimando al sito per le caratteristiche : http://www.asus.com/Graphics_Cards/MATRIXHD7970P3GD5/
Ricordo che la scheda occupa ben 3 slot, visto l'imponente sistema di dissipazione, che è uno spettacolo per gli occhi (oltre che molto efficiente).
Completa di scatola e bundle, inutile dire che è perfetta sia funzionalmente, sia esteticamente.
PREZZO:170 EURO SPEDITA
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO,
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
Ho diverse trattative qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab,ad un altro utente una splendida mobo asus e altro ancora e diversi acquisti,tutte cose che potete appurare leggendo le mie discussioni.Ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi.
Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per chi fosse interessato a foto, mi fornisca la sua mail e le spedisco, per qualsiasi altra informazione, chiedete e vi sarà data :sofico: