PDA

View Full Version : [PE+SPED] Vendo MONITOR DELLULTRASHARP U2412M e WEBCAM LOGITECH HD PROC920


DIDDLEKRI
04-03-2015, 12:14
Buongiorno ragazzi come da titolo stò smembrando il pc in firma e vendo di conseguenza anche questo monitor perfetto niente subpixel morti o altro è davvero perfetto in condizioni estetiche come se fosse nuovo e la webcam spettacolare Logitech HD PRO C920.


Entrambi gli oggetti non sono più in garanzia monitor preso fine '12
web cam presa inizi '13 ma entrambi sono perfettamente funzionanti e in condizioni perfette.


MONITOR DELL ULTRASHARP U2312hm 150€


WEBCAM HD PRO C920 55€ VENDUTA A CM0S

MOUSE LOGITECH PERFORMANCE MX 45€


REGOLE

PRECEDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO A MANO
CODE MAX 6H
PAGAMENTO PREFERITO BONIFICO O ALTRO
SPEDIZIONE A CARICO VOSTRO

DIDDLEKRI
05-03-2015, 14:46
uuuuup

DIDDLEKRI
10-03-2015, 11:45
uuuuuuuup

DIDDLEKRI
11-03-2015, 20:41
uuuuup risposto al pm di cm0s

DIDDLEKRI
13-03-2015, 19:58
webcam venduta a cm0s.

restano MONITOR E MOUSE

bindolo1984
17-03-2015, 08:30
Coda Ti ho mandato un messaggio privato anche interessato al monitor

DIDDLEKRI
18-03-2015, 13:55
risposto a bindolo .. webcam venduta monitor ancora disponibile

sjmon3
28-03-2015, 15:12
Il mouse è in garanzia? Completo di bundle originale?

DIDDLEKRI
28-03-2015, 23:48
mouse completo di tutto.. e del bundle.. per la garanzia devo vedere ma non credo..

sjmon3
30-03-2015, 08:29
mouse completo di tutto.. e del bundle.. per la garanzia devo vedere ma non credo..


Grazie ma senza garanzia non sono interessato..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

biXel
03-04-2015, 20:27
coda monitor come da pm.

biXel
07-04-2015, 10:36
attesa estenuante. lascio

biXel
07-04-2015, 12:27
ci riproviamo?

biXel
08-04-2015, 21:49
monitor pagato
dati inviati

DIDDLEKRI
09-04-2015, 08:20
pagamento arrivato , oggi spedisco e ti mando conferma ..

biXel
14-04-2015, 11:46
Buongiorno ragazzi come da titolo stò smembrando il pc in firma e vendo di conseguenza anche questo monitor perfetto niente subpixel morti o altro è davvero perfetto in condizioni estetiche come se fosse nuovo e la webcam spettacolare Logitech HD PRO C920.


Entrambi gli oggetti non sono più in garanzia monitor preso fine '12
web cam presa inizi '13 ma entrambi sono perfettamente funzionanti e in condizioni perfette.


MONITOR DELL ULTRASHARP U2412M 180€


WEBCAM HD PRO C920 55€ VENDUTA A CM0S

MOUSE LOGITECH PERFORMANCE MX 45€


REGOLE

PRECEDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO A MANO
CODE MAX 6H
PAGAMENTO PREFERITO BONIFICO O ALTRO
SPEDIZIONE A CARICO VOSTRO


pacco monitor ricevuto.

il modello pubblicato nel forum non corrisponde al modello che ho ricevuto.

ho ricevuto il modello u23... che non mi serve a una fava.

contatto il venditore per il reso, dato che il pagamento è stato effettuato attraverso paypal.

aggiorno di conseguenza.
p.s. e menomale che in pm ne ho fatte di domande per chiarire di cosa si trattasse...

DIDDLEKRI
14-04-2015, 12:30
ti chiedo scusa ma purtroppo ho sbagliato anch'io non pensavo ce ne fosse un altro ricordavo questo modello.. mi sono confuso.. con le sigle, anche nelle foto sono praticamente uguali...

modello in vendita è il DELL ULTRASHARP 2312HM

biXel
14-04-2015, 13:01
il compagno di forum, non volendomi restituire anticipatamente la somma versatagli, mi mette nelle difficili condizioni ( oltre a quelle già in cui mi ci ha messo ) di spedire anticipatamente il pacco;
a ciò inoltre, aggiunge il fatto che eventuali danni potenziali arrecati al monitor dagli spedizionieri saranno su di me rivalsi.

pubblicamente dico che:

1- rispedirò anticipatamente il monitor
2- dei danni potenziali dai corrieri me ne sbatto, se il proprietario ha paure mi paga la spedizione raccomandata ( già sto sborsando la somma per rispedire indietro un monitor che non rispetta le indicazioni del post ).

3- le commissioni paypal esigo mi vengano restituite nel totale, dato che le commissioni erano messe in conto per un oggetto che poi non si è rivelato tale.

4- voglio collaborare, ma comincio a sentire aria di prevaricazione e questo comincia a darmi fastidio.

Chiedo al venditore di accettare quanto scritto sopra, altrimenti procederò tramite paypal a reclamo.

Segnalo ai mod la discussione.
Avrei il piacere di un confronto in merito.
Grazie

DIDDLEKRI
14-04-2015, 15:01
allora

1) troppe parole pochi fatti

2) ho chiesto semplicemente la rispedizione del reso o comunque del mio oggetto per poi rimborsarlo visto che lui è protetto da paypal ma io no.

3) le commissioni sono a suo carico perchè è stato lui a decidere il tipo di pagamento per cui non devo rimborsare queste commissioni

4) può aprire contestazione a paypal se vuole ma io ho semplicemente cercato di evitare tutte queste polemiche e questa situazione proponendogli anche un rimborso per metà anticipatamente e poi il rimborso dell'altra metà all'arrivo del mio monitor e nemmeno questo è andato bene.

per cui chiedo ai mod di intervenire loro e non avendo io mai avuto situazioni spiacevoli con nessuna persona su internet dirmi loro il da farsi.

biXel
14-04-2015, 15:54
allora

1) troppe parole pochi fatti


:D hai proprio ragione


2) ho chiesto semplicemente la rispedizione del reso o comunque del mio oggetto per poi rimborsarlo visto che lui è protetto da paypal ma io no.


si ovvio.
chi acquista deve sempre fare la prima mossa.
io ti ho pagato e ho aspettato.
è arrivato un'oggetto che non era quello e io devo rispedire prima e aspettare il mio danaro.


3) le commissioni sono a suo carico perchè è stato lui a decidere il tipo di pagamento per cui non devo rimborsare queste commissioni

le commissioni le ho pagate per un oggetto che mi aspettavo fosse quello che hai pubblicizzato.
non era quello. ergo perchè dovrei rimettercele?
si ritorna al punto zero ( o al massimo si spartiscono...anche se non lo troverei del tutto corretto ).



4) può aprire contestazione a paypal se vuole ma io ho semplicemente cercato di evitare tutte queste polemiche e questa situazione proponendogli anche un rimborso per metà anticipatamente e poi il rimborso dell'altra metà all'arrivo del mio monitor e nemmeno questo è andato bene.


certo.
io aspetto, arriva na roba che invece di essere A è B e io devo:

1 rimetterci il costo per rispedirti l'oggetto errato
2 rimetterci del tempo e spostarmi per spedirlo
3 restare a secco con i soldi perchè prima deve arrivare da te che poi devi 'deliberare' su eventuali danni dovuti a spedizione
4 io dovrei rimetterci altro danaro per eventuali danni dovuti a spedizione..

Altro? Se vuoi vengo da te e magari mi metto a fare le pulizie...


per cui chiedo ai mod di intervenire loro e non avendo io mai avuto situazioni spiacevoli con nessuna persona su internet dirmi loro il da farsi.

ah, spiacevole per te...si certo.
scusa, ora ti mando del danaro per danni morali...
lasciamo perdere valà, che sennò finiamo nel ridicolo.
io prima di spedirtelo, visto l'andazzo, faccio foto del monitor a dovere e me ne lavo le mani ( questo a prescindere ).

iasudoru
14-04-2015, 17:37
*

biXel
16-04-2015, 07:19
ho suggerito al venditore di aggiornare quanto prima i dati di spedizione sul suo account paypal.
le policy paypal, prevedono che i registrati sulla piattaforma inseriscano i dati completi per poter usufruire del servizio.

in questo caso, il venditore, non avendo i dati di spedizione inseriti sul suo profilo, mi mettono in condizione di vantaggio.
lo scenario è questo:

potrei fare la bolla di spedizione con il solo nome-cognome visualizzabile sul suo profilo. in fase di consegna del pacco. dato che le poste non riconoscerebbero la bolla stessa perchè vacante di informazioni necessarie, mi consegnerebbero un foglio da loro vidimato sulla quale le poste italiane dichiarano di rifiutare la presa in consegna della spedizione.
questo è un documento che posso fornire a paypal ( già accaduto in passato ) e questo mi consente di:

1- non spedire il pacco ( dati di spedizione mancanti )
2- avere il rimborso

soluzione: inserisci i dati mancanti sul tuo profilo paypal.

se vuoi avere maggiori informazioni in merito ( e appurare che quanto io ho scritto sopra non siano baggianate ) contatta il numero verde paypal

800 975 345

sto collaborando, ma sto anche seguendo le policy paypal.

DIDDLEKRI
16-04-2015, 13:09
i miei dati di paypal sono congruenti con quelli di ebay in quanto sono top seller, comunque guarda te li aggiorno quanto prima , te li mando in messaggio pvt, rimanda indietro il pacco e ti rimborso tutto questo casino per nulla.. quando ti ho dovuto spedire in tempi celeri il pacco io sono andato a comprare la carta pacco trovare un altro ufficio aperto e rimetterci i soldi per spedirlo in celere 3 e non ordinario.. un pò di collaborazione invece che venirmi contro non ti farebbe male..

biXel
16-04-2015, 14:47
i miei dati di paypal sono congruenti con quelli di ebay in quanto sono top seller, comunque guarda te li aggiorno quanto prima , te li mando in messaggio pvt, rimanda indietro il pacco e ti rimborso tutto questo casino per nulla.. quando ti ho dovuto spedire in tempi celeri il pacco io sono andato a comprare la carta pacco trovare un altro ufficio aperto e rimetterci i soldi per spedirlo in celere 3 e non ordinario.. un pò di collaborazione invece che venirmi contro non ti farebbe male..

il profilo di ebay qui non c'entra.
la modalità di spedizione te l'avevo indicata.
tu hai fatto un'altra scelta.
non rinfacciare, non serve a nulla.

cortesemente, scrivimi l'indirizzo di spedizione su paypal, rispondendo al messaggio che li ti ho inviato.
lo dico per te e per aderire alle policy paypal.

sto collaborando, nel rispetto del regolamento paypal.

grazie

DIDDLEKRI
16-04-2015, 19:33
mi hai scritto :
ho suggerito al venditore di aggiornare quanto prima i dati di spedizione sul suo account paypal.
le policy paypal, prevedono che i registrati sulla piattaforma inseriscano i dati completi per poter usufruire del servizio.

in questo caso, il venditore, non avendo i dati di spedizione inseriti sul suo profilo, mi mettono in condizione di vantaggio.
lo scenario è questo:


paypal ha i miei dati sempre aggiornati e tutt'ora entrando nel mio profilo si vedono, te li ho scritti sul forum e avevi l'indirizzo mio che è uguale a quello paypal scritto sul pacco, bastava un po' di buonsenso rispedirmi il pacco e avrei comunque rimborsato essendo tu protetto da paypal,
per cronaca ora ti ho mandato tramite il messaggio stò benedetto indirizzo..

non sono un delinquente , lo dimostra anche tutto ciò che ho venduto ogni singolo pezzo e la gente con cui ho trattato.

per cui attendo il rientro del monitor per effettuarti il rimborso

biXel
21-04-2015, 08:00
pacco rispedito al mittente.

DIDDLEKRI
21-04-2015, 12:13
in attesa del pacco per rimborsare l'utente bixel

DIDDLEKRI
22-04-2015, 11:13
rimborso effettuato stamani alla ricezione del monitor indietro.
mi scuso con l'acquirente per l'aver sbagliato la descrizione del modello e chiedo venia.

monitor che confermo essere il u2312hm dell ultrasharp sempre disponibile ed in vendita.

biXel
23-04-2015, 10:07
rimborso effettuato stamani alla ricezione del monitor indietro.
mi scuso con l'acquirente per l'aver sbagliato la descrizione del modello e chiedo venia.

monitor che confermo essere il u2312hm dell ultrasharp sempre disponibile ed in vendita.

per le spedizioni sostenute per il rientro, a causa dell'errore?

me le accollo io?

iasudoru
23-04-2015, 18:39
Era atteso che vi foste accordati in fase di restituzione.
Discutetene in pvt.
Grazie per la collaborazione.

biXel
23-04-2015, 19:43
Era atteso che vi foste accordati in fase di restituzione.
Discutetene in pvt.
Grazie per la collaborazione.

pare di no.
proverò a capire se il compagno di forum avrà il buonsenso di rimborsarmi le spedizioni del reso che ammontano a 9 euro.

biXel
24-04-2015, 16:02
il venditore non sembra essere propenso a rimborsare la cifra spesa per restituire un oggetto non conforme.

mi appello ai mod.
grazie.

iasudoru
24-04-2015, 19:50
Era atteso che vi foste accordati in fase di restituzione.
Discutetene in pvt.
Grazie per la collaborazione.

L'appello è stato accolto.
Rinnovo l'invito a dicuterne insieme in pvt.
Grazie per la collaborazione.

DIDDLEKRI
26-04-2015, 00:27
ho risposto ai mod del motivo per il quale ho proposto all'utente il rimborso a metà. se lui non è d'accordo i problemi sono i suoi io ho rimborsato come da prassi il tutto su paypal per cui la questione al di fuori di questo forum sarebbe già stata chiusa.
dato che ho smembrato un pc ultimamente e sono da anni sul forum e non c'è stata 1 persona che abbia avuto da ridire anzi ho spedito un case pagando io 10 euro in più della spedizione è la cosa è stata ampiamente apprezzata rinnovo l'utente ad avere il buon senso di accettare il rimborso per metà se così non fosse ho già provveduto tramite paypal a rimborsare a dovere l'utente.
saluti

biXel
26-04-2015, 07:24
negativo. se tu mi hai inviato il pacco con una tipologia di spedizione diversa da quella suggerita( celere ordinario da 9 euro ) la tira scelta non deve ricadere su di me e sugli eventi accaduti.

9 euro ho speso per rimandarti un oggetto non conforme al thread di vendita ( nonostante gli innumerevoli pm pre verifica proprio per sincerarmi versione e dotazione. ... ) e 9 euro devono rientrare nella cassa.

i compagni di forum leggeranno questo thread. per lo meno si faranno un idea.

DIDDLEKRI
27-04-2015, 12:38
ti ho scritto in pm dove mandarti il rimborso fammi sapere..
i compagni del forum sanno la persona che sono per cui non ci sono problemi

biXel
07-05-2015, 09:21
paypal mi ha rimborsato le spedizioni.

saluti.