PDA

View Full Version : Il mercato del PC gaming varrà 35 miliardi di dollari entro il 2018

Redazione di Hardware Upg
04-03-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-mercato-del-pc-gaming-varra-35-miliardi-di-dollari-entro-il-2018_56296.html

Ricordate che si diceva che il mondo del PC gaming fosse a un passo dalla morte? Bene, i nuovi dati DFC Intelligence potrebbero convincere anche gli scettici più convinti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Klontz
04-03-2015, 09:15
La futura crescita delle console, la vedo un pò troppo ottimistica, il trend attuale è negativo, perché mai dovrebbe diventare positivo nel breve periodo ?!
Considando inoltre che il trand degli altri dispositivi è positivo e che nel mondo console non mi pare ci siano novità che facciano sperare in una ripresa del mercato.

bobafetthotmail
04-03-2015, 09:51
Ottimo, posso iniziare a dire che il console gaming sta morendo. :D

ice_v
04-03-2015, 11:45
La futura crescita delle console, la vedo un pò troppo ottimistica, il trend attuale è negativo, perché mai dovrebbe diventare positivo nel breve periodo ?!
Considando inoltre che il trand degli altri dispositivi è positivo e che nel mondo console non mi pare ci siano novità che facciano sperare in una ripresa del mercato.

Forse considerano l'imminente introduzione delle periferiche come Morpheous o altri dispositivi VR come tecnologia importante/trainante...anche se la cosa vale praticamente solo per la PS4 nel preve/imminente periodo, dato che l'hololens di M$ è solo un concept, e Nintendo su quel fronte ha praticamente zero...Ma anche se così fosse IMHO appena arriverà Oculus Rift, eclisserà qualsiasi gadget VR o tech che una console possa offrire, aumentando ulteriormente il gap con le console.

hek
04-03-2015, 22:32
ah ma c'è ancora gente che gioca col pc? :confused: