Redazione di Hardware Upg
04-03-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-mercato-del-pc-gaming-varra-35-miliardi-di-dollari-entro-il-2018_56296.html
Ricordate che si diceva che il mondo del PC gaming fosse a un passo dalla morte? Bene, i nuovi dati DFC Intelligence potrebbero convincere anche gli scettici più convinti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La futura crescita delle console, la vedo un pò troppo ottimistica, il trend attuale è negativo, perché mai dovrebbe diventare positivo nel breve periodo ?!
Considando inoltre che il trand degli altri dispositivi è positivo e che nel mondo console non mi pare ci siano novità che facciano sperare in una ripresa del mercato.
bobafetthotmail
04-03-2015, 09:51
Ottimo, posso iniziare a dire che il console gaming sta morendo. :D
La futura crescita delle console, la vedo un pò troppo ottimistica, il trend attuale è negativo, perché mai dovrebbe diventare positivo nel breve periodo ?!
Considando inoltre che il trand degli altri dispositivi è positivo e che nel mondo console non mi pare ci siano novità che facciano sperare in una ripresa del mercato.
Forse considerano l'imminente introduzione delle periferiche come Morpheous o altri dispositivi VR come tecnologia importante/trainante...anche se la cosa vale praticamente solo per la PS4 nel preve/imminente periodo, dato che l'hololens di M$ è solo un concept, e Nintendo su quel fronte ha praticamente zero...Ma anche se così fosse IMHO appena arriverà Oculus Rift, eclisserà qualsiasi gadget VR o tech che una console possa offrire, aumentando ulteriormente il gap con le console.
ah ma c'è ancora gente che gioca col pc? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.