CiccioM94
03-03-2015, 20:55
Salve ragazzi e buonasera,
volevo aggiungere una scheda video al mio sistema basato su un apu.
All'epoca ho acquistato questo sistema principalmente per il budget ridotto ma, visto che questa cpu scalda a bestia, volevo ridurre il carico e giocarci in modo decente. Ovviamente niente dettagli ultra o cose simili, dato che dentro casa ho anche l'xbox e gioco su un televisore dolby digital di 6 anni fa che addirittura è a tubo catodico (non vuole morire grrr :) ). Quindi, non sono maniaco del dettaglio mi basta poterci giocare come si deve tutto qui.
Di seguito vi posto la mia configurazione:
Alimentatore: Thermaltake munich 430w
Processore: Amd a10 5800k black edition
Scheda madre: Gigabyte ga f2a88xm-d3h
Ram: G.skill ares 8gb 2133 cl9
Dissipatore: Scythe Katana 4
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
SSD: Samsung 840 evo 120gb
Case: iTek Ninja
Monitor: Asus VS228DE risoluzione: 1920x1080
Vi ho postato tutta la configurazione perchè non me ne intendo molto di schede video :D
Io, già avevo qualcosa in mente:
- r7 250x vaporx oc
- sapphire r7 260x oc
- asus gtx 750 ti
Ovviamente poi, se avete altro da proporre e che si sposa con l'alimentatore (altro errore che ho fatto per colpa del budget ridottissimo e degli sconti e spedizione gratuita di e-price) sono tutt'orecchi ehm... tutt'occhi ^^
Grazie in anticipo e buona serata
volevo aggiungere una scheda video al mio sistema basato su un apu.
All'epoca ho acquistato questo sistema principalmente per il budget ridotto ma, visto che questa cpu scalda a bestia, volevo ridurre il carico e giocarci in modo decente. Ovviamente niente dettagli ultra o cose simili, dato che dentro casa ho anche l'xbox e gioco su un televisore dolby digital di 6 anni fa che addirittura è a tubo catodico (non vuole morire grrr :) ). Quindi, non sono maniaco del dettaglio mi basta poterci giocare come si deve tutto qui.
Di seguito vi posto la mia configurazione:
Alimentatore: Thermaltake munich 430w
Processore: Amd a10 5800k black edition
Scheda madre: Gigabyte ga f2a88xm-d3h
Ram: G.skill ares 8gb 2133 cl9
Dissipatore: Scythe Katana 4
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
SSD: Samsung 840 evo 120gb
Case: iTek Ninja
Monitor: Asus VS228DE risoluzione: 1920x1080
Vi ho postato tutta la configurazione perchè non me ne intendo molto di schede video :D
Io, già avevo qualcosa in mente:
- r7 250x vaporx oc
- sapphire r7 260x oc
- asus gtx 750 ti
Ovviamente poi, se avete altro da proporre e che si sposa con l'alimentatore (altro errore che ho fatto per colpa del budget ridottissimo e degli sconti e spedizione gratuita di e-price) sono tutt'orecchi ehm... tutt'occhi ^^
Grazie in anticipo e buona serata