mdtex
03-03-2015, 16:01
Buon pomeriggio, scrivo per sapere se qualcuno ha trovato un sistema efficace e risolutivo per eliminare il problema che affligge il mio google chrome che da qualche tempo è pieno zeppo di finestre popup di pubblicità, blocchi di ads in google ma soprattutto di reindirizzi a pagine di pubbicità non appena si clicca qualche link su ogni pagina. E' praticamente infestato di adware credo. Chiaramente ho provato diversi software di rimozione, oltre ad una scansione con il mio antivirus - Kaspersky- tra cui ADWcleaner, spybot, Malwarebytes, Spyhunter4, fino a combofix e Emsisoft Emergency Kit, utilizzati anche avviando in modalità provvisoria. Hanno trovato minacce, malware e pericoli vari, messo file in quarantena, ma purtroppo il problema non si risolve.
Anche dopo aver resettato le impostazioni di Chrome al riavvio riappaiono sempre finestre indesiderate con l'indicazione "powered by Roll Around", reindirizzi by Roll Around, e ora anche "Buzzdock adds.
Mi aiutate a risolvere?
Anche dopo aver resettato le impostazioni di Chrome al riavvio riappaiono sempre finestre indesiderate con l'indicazione "powered by Roll Around", reindirizzi by Roll Around, e ora anche "Buzzdock adds.
Mi aiutate a risolvere?