View Full Version : [MI]Vendo Playstation 3 Slim 320GB + catalogo videogiochi
The Witcher
03-03-2015, 12:43
Come sempre faccio la solita tiratina d'orecchie. NON mi mandate un MP se prima non vi siete messi in coda. Se mi mandate un mp, ma un utente si è messo in coda e voi no, dovrò trattare PRIMA con lui e NON con voi.Quindi mi raccomando mettetevi in coda.
Vendo Playstation 3 Slim 320GB comprendente di tutti gli accessori oltre al seguente catalogo di videogiochi tutto in perfette condizioni:
1) FIFA 13
2) Uncharted: Drake's Fortune
3) Uncharted 2: Il covo dei ladri
4) Uncharted 3: L'inganno di Drake
5) The Last Of us
6) Metal Gear Solid HD Collection
7) Metal Gear Solid 4: Guns Of the Patriots
8) God Of War Collection (sarebbero i primi 2 capitoli per ps2 rimasterizzati per ps3)
9) God Of War 3
10) God Of War Ascension
11) Battlefield Bad Company 1
12) Demon's Souls
13) Dragon's Dogma
14) Beyond: Two Souls
15) Heavy Rain Move Edition
16) Silent Hill Collection
17) Red Dead Redemption Game Of The Year Edition
Prezzo 190€ Comprese Spese di spedizione (pacco celere 3 + assicurata)
VENDO TUTTO IN BLOCCO.
Foto della console:
http://s10.postimg.org/4cmcf8tf9/DSCN2356_1.jpg (http://postimg.org/image/4cmcf8tf9/)
http://s16.postimg.org/um0pbxs75/DSCN2362_1.jpg (http://postimg.org/image/um0pbxs75/)
Tipo di pagamento, tramite ricarica postepay o paypal.
Coda mi faccio due conti e quando torno dall' uni ti faccio sapere!
The Witcher
03-03-2015, 13:05
aspetto tua risposta :)
Ciao, scusa per ora sono costretto a lasciare la coda, procedi pure se poi dovessi riuscire a piazzare un paio di cose al massimo mi rimetto in coda....
The Witcher
03-03-2015, 18:47
Ok.
coda
dammi se puoi fino a stasera, poi se qualcuno e' pronto a pagare vendi pure, grazie.
The Witcher
04-03-2015, 11:08
tranquillo. Non credo che arriverà qualcun'altro.
La cosa la reputo strana perché tutto sommato ho fatto un prezzo "attraente". :what:
Il problema che sto cercando di risolvere, è riuscire a trovare un modo per spedire console e videogiochi senza che niente si rovini mettendo tutto assieme.
Poi, se rimani solo tu, mi fai sapere se preferisci separatamente o tutto assieme (quindi console con un pacco e videogiochi nell'altro).
tranquillo. Non credo che arriverà qualcun'altro.
La cosa la reputo strana perché tutto sommato ho fatto un prezzo "attraente". :what:
Il problema che sto cercando di risolvere, è riuscire a trovare un modo per spedire console e videogiochi senza che niente si rovini mettendo tutto assieme.
Poi, se rimani solo tu, mi fai sapere se preferisci separatamente o tutto assieme (quindi console con un pacco e videogiochi nell'altro).
Visto che hai l'imballo originale della console dovresti solo trovare uno scatolone che possa includere console più altro cartoncino per i giochi.
il fatto è che aspetto un pagamento a mia volta che non arriva.. facciamo che il mio post resta valido finche non viene fuori uno prontissimo a concludere. Che dici si può fare? Sarebbe una sorta di stand-by
The Witcher
04-03-2015, 15:15
facciamo che mi sa che ci sei solo tu e quando sei pronto concludiamo XD
Così mi dai anche il tempo di trovare anche uno scatolone adatto :)
sei pessimista... il prezzo è buono considerato il bundle, specie per chi non ha mai avuto playstation, se invece non si è interessati ai giochi allora la cosa cambia
The Witcher
04-03-2015, 20:31
Sono realista.
Prima di aprire il thread qui, l'avevo messo in vendita da altre parti e l'unica cosa che mi chiedevano, almeno quei pochi che lo facevano, erano i giochi.
Principalmente mgs 4 e demon's souls.
E' un miracolo che qualcuno qui mi chieda giochi e ANCHE console.
Saluti!
N.b. In ogni caso, adesso ci sei tu. Quando sei pronto, mi dai l'ok e io intanto prevedo l'imballaggio e spedizione.
Marlon-83
05-03-2015, 12:08
Coda
The Witcher
05-03-2015, 20:39
sei pessimista... il prezzo è buono considerato il bundle, specie per chi non ha mai avuto playstation, se invece non si è interessati ai giochi allora la cosa cambia
essebi io sto aspettando tua conferma.
In teoria ci sei tu prima di Marlon-83, ma se non mi dai nessuna conferma passo direttamente a marlon.
In questo momento mi sto mettendo d'accordo con lui ma teoricamente ci saresti tu.
Fammi sapere così proseguo con Marlon-83.
La prossima volta devo essere più chiaro su alcuni punti che si ripresentano QUOTIDIANAMENTE quando vendo. Così finisce che vado in tilt.
mi sembrava di essere stato chiaro dicendo " se viene fuori qualcuno pronto a pagare vendi pure".
Scorri la coda tranquillamente, scusami se ho dato atto a fraintendimenti.
Lascio ufficialmente la coda
The Witcher
06-03-2015, 11:06
ok chiaro. :)
Marlon-83
07-03-2015, 16:57
Pagamento effettuato
The Witcher
07-03-2015, 17:00
Pagamento ricevuto.
Adesso ho solo bisogno di tempo per preparare il pacco.
Pagamento ricevuto.
Adesso ho solo bisogno di tempo per preparare il pacco.
Ehi! allora c'era un pizzico di pessimismo.. sono contento che tu abbia venduto :)
The Witcher
07-03-2015, 18:47
sono contento anch'io :D
Marlon-83
10-03-2015, 11:47
sono contento anch'io :D
Lo sarò anche io quando spedisci :D ;)
The Witcher
10-03-2015, 15:14
Pacco spedito proprio adesso.
Il tracking me lo danno fra 24h.
Appena arriva ti mando un mp.
Dimenticavo di dire che nel pacco della ps3 ho inserito un sdopiattore hdmi della hama. Supporta fino a 1080p a 60hz.
L'ho già testato e funziona.
Saluti!
N.B. Marlon, se quando arriva il pacco noti che c'è un tantinello di carta...ehm...è normale, eh? XD
Marlon-83
13-03-2015, 14:51
Ps3 arrivata, pacco ben imbottito, lo sdopiattore hdmi della hama non è presente ma non era previsto nella vendita, quindi non fa niente.
Ciao e grazie !
The Witcher
13-03-2015, 14:53
si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.