PDA

View Full Version : Problema sli...info

aleturbo+
03-03-2015, 10:51
ciao ragazzi..il problema che vi pongo,non è più un problema diciamo,perchè risolto prendendo una singola gtx 980..
però vorrei approfondire i discorso, perchè in futuro avrei voglia di rifarlo..ma sono ora mai molto titubante...
Veniamo il problema,premetto che ho sempre avuto sli o crossfire,..negli anni passati ma mai avuto problemi..
allora quando avevo una gtx 780 perfetta,decisi di mettere una seconda,premetto tutte identiche di marca modello frequenza...naturalmente un buon aumento di fps in quasi tutti i giochi,pero sempre nella maggiorparte dei giochi,notai che non erano fluidi!sembravano non a scatti ma un po rallentati..che da giocatore accanito tene accorgi subito..non so come spiegare questo fenomeno,che disabilitando lo sli non si presentava e il gioco anche se con meno fps era fluido,veloce dicamo!...provai a formattare a cambiare driver a cambiare mb da una saberthot z 87 a una maximun hiro 7 ma niente...allora decisi di prendere 2 gtx 970 ma sempre stessa cosa in quasi la mggiorparte dei giochi erano rallentati scattosi..disabilitando lo sli perfetto...ora con una sola 980perfetto!provato dinuovo con una seconda gtx 980 come la mia di un amico e si presenta questo spece di stuttering..
provati con ultimo cod..ass unity..su wolfenstein una neanche va..come su altri...ecc
insomma oggi giorno non è piu fattibile lo sli secondo voi?sara problema dei driver? mi piacerebbe capire...
tibo batterfield 4 andava benone ,pero uno su sette otto giochi non e fattibile!

aleturbo+
04-03-2015, 08:47
nessuno sa niente?

AssoDiPicche97
03-04-2015, 06:00
Hai mai pensato che il problema potesse essere il monitor? Prendi un 144 hz vedi che fluidità poi ;)