andreansr125
03-03-2015, 08:09
Buongiorno a tutti,
al lavoro mi è arrivata una workstation nuova, DELL T5810, tutto bene (anzi no...un pc da quasi 2000€ e non ci mettono un caxxo di SSD...nemmeno come optional... :mad: :mad: :mad: ) se non che, sono andato ad attaccare le mie belle cuffie e... uno schifo totale. La voce nelle canzoni quasi non si sente, la musica si sente malissimo.
il pc ha 1 giorno di vita ed è arrivato già con il 8.1pro installato, sono stati eseguiti gli aggiornamenti e installato Inventor...
ho già controllato i driver e sono i più recenti, ho provato a collegarmi sia allo spinotto frontale che al posteriore e non cambia nulla, idem per tutte le impostazioni delle applicazioni riguardanti il sound (sia windows che dell).
Se uso invece il cicalino interno come altoparlante, la voce si sente giusta, ma la qualità del sonoro fa sempre schifo (ma penso sia legato all'altoparlante a questo punto).
non ho la più pallida idea di cosa fare, anche perchè quei figli di ... della DELL, non ti danno supporto se non paghi... anche se dal mio punto di vista mi hanno consegnato un prodotto -ben pagato- che però non funziona come dovrebbe e l'assistenza mi sembra il minimo...
al lavoro mi è arrivata una workstation nuova, DELL T5810, tutto bene (anzi no...un pc da quasi 2000€ e non ci mettono un caxxo di SSD...nemmeno come optional... :mad: :mad: :mad: ) se non che, sono andato ad attaccare le mie belle cuffie e... uno schifo totale. La voce nelle canzoni quasi non si sente, la musica si sente malissimo.
il pc ha 1 giorno di vita ed è arrivato già con il 8.1pro installato, sono stati eseguiti gli aggiornamenti e installato Inventor...
ho già controllato i driver e sono i più recenti, ho provato a collegarmi sia allo spinotto frontale che al posteriore e non cambia nulla, idem per tutte le impostazioni delle applicazioni riguardanti il sound (sia windows che dell).
Se uso invece il cicalino interno come altoparlante, la voce si sente giusta, ma la qualità del sonoro fa sempre schifo (ma penso sia legato all'altoparlante a questo punto).
non ho la più pallida idea di cosa fare, anche perchè quei figli di ... della DELL, non ti danno supporto se non paghi... anche se dal mio punto di vista mi hanno consegnato un prodotto -ben pagato- che però non funziona come dovrebbe e l'assistenza mi sembra il minimo...