PDA

View Full Version : Google+, il nuovo boss è Bradley Horowitz

Redazione di Hardware Upg
03-03-2015, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google+-il-nuovo-boss-e-bradley-horowitz_56258.html

Cambio al vertice per il social network di Mountain View: dopo meno di un anno dall'insediamento David Besbris lascia il posto a Bradley Horowitz. Google + si focalizzerà ora sul miglioramento di Hangouts e Photos

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marok
03-03-2015, 07:58
Sono più i dipendenti che gli utenti attivi :asd:

Atom73
03-03-2015, 09:09
praticamente se era il bidello ora lo hanno declassato

devilred
03-03-2015, 10:02
io e' una vita che non riesco piu' a commentare su youtube, clicco per commentare, si apre una pagina di google+ e si richiude subito. qualcuno ha lo stesso problema?? non e' che mi sono perso qualche settaggio??

polkaris
03-03-2015, 10:54
Il problema di Goggle+ è che è semplicemente invadente. Se uno sta su facebook lo fa per essere in contatto e condividere cose con gli amici, ma se hai un account Gmail vuoi usare la posta e basta, o altri servizi strettamente personali, NON vuoi che il tuo account sia associato a un social network. Ma questo per gli strapagati manager Google forse è un concetto difficile da capire ;) E poi c'è la privacy da difendere, se faccio un commento su un video stupido di youtube non voglio comunicarlo ai miei contatti.

andrew04
03-03-2015, 11:59
Il problema di Goggle+ è che è semplicemente invadente. Se uno sta su facebook lo fa per essere in contatto e condividere cose con gli amici, ma se hai un account Gmail vuoi usare la posta e basta, o altri servizi strettamente personali, NON vuoi che il tuo account sia associato a un social network. Ma questo per gli strapagati manager Google forse è un concetto difficile da capire ;) E poi c'è la privacy da difendere, se faccio un commento su un video stupido di youtube non voglio comunicarlo ai miei contatti.

Guarda che puoi tranquillamente creare ed associare una pagina(che nessuno dei tuoi contatti vedrà) per commentare i video stupidi

https://www.youtube.com/channel_switcher?feature=settings&next=%2Faccount
Da qui crei un nuovo canale/pagina e successivamente lo selezioni dal menu in alto a destra

Per Gmail puoi anche eliminarlo completamente il profilo Google+, Gmail è utilizzabile comunque e senza limitazioni, stessa cosa per drive ed altri

Vi state facendo paranoie e problemi assurdi con questa storia di Google+

Pier2204
03-03-2015, 12:10
@andrew04
Mica tanto, qualunque cosa fai nell'universo Google ti ritrovi reindirizzato su G+.
Facebook per quanto lo aborro come direbbe qualcuno, almeno ti chiede conferma della condivisione e a chi, G+ invece pensa per te, è dappertutto come una zecca.

devilred
03-03-2015, 12:10
Guarda che puoi tranquillamente creare ed associare una pagina(che nessuno dei tuoi contatti vedrà) per commentare i video stupidi

https://www.youtube.com/channel_switcher?feature=settings&next=%2Faccount
Da qui crei un nuovo canale/pagina e successivamente lo selezioni dal menu in alto a destra

Per Gmail puoi anche eliminarlo completamente il profilo Google+, Gmail è utilizzabile comunque e senza limitazioni, stessa cosa per drive ed altri

Vi state facendo paranoie e problemi assurdi con questa storia di Google+

gia' che ci sei spiegami perche' non riesco piu' a commentare su youtube.

andrew04
03-03-2015, 13:45
@andrew04
Mica tanto, qualunque cosa fai nell'universo Google ti ritrovi reindirizzato su G+.
Facebook per quanto lo aborro come direbbe qualcuno, almeno ti chiede conferma della condivisione e a chi, G+ invece pensa per te, è dappertutto come una zecca.

Qualunque cosa relativa alla parte SOCIALE... tipo lasciare un commento su YouTube(non a caso è definito SOCIAL MEDIA da ben prima della nascita di Google+ ), o una recensione su Maps/Local o Play Store
Ma per il resto non è necessario, né ti condivide nulla in automatico

In Gmail dove te lo ritrovi?
In Drive dove te lo ritrovi?
In Play Books/Movies/Edicola/Music dove te lo ritrovi?
In traduttore dove te lo ritrovi?
Negli altri servizi dove te lo ritrovi?

Portami qualche ESEMPIO su dove ti spunta Google+ in maniera indispensabile e non sociale nei vari prodotti... altrimenti la tua critica ha poco senso

io e' una vita che non riesco piu' a commentare su youtube, clicco per commentare, si apre una pagina di google+ e si richiude subito. qualcuno ha lo stesso problema?? non e' che mi sono perso qualche settaggio??

Quale browser usi? Hai qualche addons/estensione installata?

devilred
03-03-2015, 13:52
chrome, nessun addons installato. lo uso da browser normalmente. da quando hanno messo sto cavolo di G+ io non riesco piu' a commentare, il bello e' che non posso farlo ne su youtube ne su G+, perche' fa finta di aprire la pagina ma si richiude subito. mah!

andrew04
03-03-2015, 14:15
chrome, nessun addons installato. lo uso da browser normalmente. da quando hanno messo sto cavolo di G+ io non riesco piu' a commentare, il bello e' che non posso farlo ne su youtube ne su G+, perche' fa finta di aprire la pagina ma si richiude subito. mah!

se vai su plus.google.com che ti esce?

devilred
04-03-2015, 12:08
viene fuori la mia pagina G+.

andrew04
04-03-2015, 15:55
viene fuori la mia pagina G+.

Che pagina? L'homepage? la pagina di registrazione a G+? Il tuo profilo?