Redazione di Hardware Upg
02-03-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/underworld-ascendant-raggiunge-il-target-su-kickstarter_56257.html
Il "seguito spirituale" della serie Ultima Underworld ha ottenuto oltre 600 mila dollari dai fans della mitica serie di giochi di ruolo, il tutto tramite Kickstarter.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hanno organizzato male i goals e purtroppo ho idea che se non raddoppieranno i fondi ne uscirà un'incompleta.
fraussantin
02-03-2015, 13:34
Hanno organizzato male i goals e purtroppo ho idea che se non raddoppieranno i fondi ne uscirà un'incompleta.
idem con patate!
a meno che intanto non facciano uscire il game , e poi i successivi goals li vendano come dlc.( prodotti con i ricavi del game.)
Quello che mi preme di più cioè storia e lore più profondi non possono farli uscire come dlc purtroppo.. magari però fare continuare i finanziamenti esternamente a ks..
Domenik73
02-03-2015, 13:54
Spero riescano a raggiungere una cifra tale da poter sviluppare tutto. I 2 Ultima Underworld sono i giochi che ho amato di più in assoluto e un seguito che, per quanto possibile, ricalchi ciò che erano è una cosa che attendo da anni
Spero riescano a raggiungere una cifra tale da poter sviluppare tutto. I 2 Ultima Underworld sono i giochi che ho amato di più in assoluto e un seguito che, per quanto possibile, ricalchi ciò che erano è una cosa che attendo da anni
Idem: per Ultima Underworld (molto più che la serie classica) e System Shock ho avuto un adorazione.
Enderedge
02-03-2015, 15:45
Secondo me tutto questo "ritorno al passato" denuncia sempre di più l'impoverimento attuale dei giochi.
Sono ex Looking Glass. Da solo per me questo fatto è una garanzia che i pregi supereranno i difetti.
Secondo me tutto questo "ritorno al passato" denuncia sempre di più l'impoverimento attuale dei giochi.
Ma ben venga se questo è il risultato!
fraussantin
02-03-2015, 19:28
Denuncia solamente un cambio generazionale, inevitabile , e scontato .
Quando ero piccolo sentivo i vecchi che dicevano io quando ero giovane ... Adesso sti giovani ...
sintopatataelettronica
03-03-2015, 00:05
Sono ex Looking Glass. Da solo per me questo fatto è una garanzia che i pregi supereranno i difetti.
Looking Glass.. uno dei migliori studios mai esistiti. :)
sintopatataelettronica
03-03-2015, 00:13
Denuncia solamente un cambio generazionale, inevitabile , e scontato .
Quando ero piccolo sentivo i vecchi che dicevano io quando ero giovane ... Adesso sti giovani ...
Beh dai.. che i giochi abbiano perso un bel pò di cose rispetto al passato (originalità, inventiva, spessore, complessità) è un dato di fatto.
Solo la grafica e il "confezionamento" son migliorati, ma per il resto...
E non è solo un fattore generazionale (o l'effetto nostalgia).. perché di altre cose ad esempio non si può dire lo stesso: tipo le migliori serie tv di questi ultimi anni sono qualitativamente di un livello molto superiore rispetto a quelle degli anni '70-'80-'90...
fraussantin
03-03-2015, 00:23
Beh dai.. che i giochi abbiano perso un bel pò di cose rispetto al passato (originalità, inventiva, spessore, complessità) è un dato di fatto.
Solo la grafica e il "confezionamento" son migliorati, ma per il resto...
.
in realtà esce quello che la gente ( massa ) vuole , il solito gioco facile, con la grafica bella , mostri pompati e gnocche.
esce un indi da favola, lo compriamo io , te , ed altri pochi old...
E non è solo un fattore generazionale (o l'effetto nostalgia).. perché di altre cose ad esempio non si può dire lo stesso: tipo le migliori serie tv di questi ultimi anni sono qualitativamente di un livello molto superiore rispetto a quelle degli anni '70-'80-'90..
le serie tv son migliori di quelle anni 70-80 ,( il 90 non ce lo metterei) ma perche erano gli anni del cinema , si investiva li , e alle serie tv ci mandavano il materiale , e gli attori di seconda "scelta". e cmq ne sono uscite ottime sitcom . di controparte al cinema non esce un mazzo da 6-7 anni che mi piaccia.
le solite cose con grafica( effetti speciali) pompatoni palestrati , e gnocche. insomma tante esplosioni , e zero trama.
( tanto per cambiare)
ps cmq negli anni 70 -80 vorrei ricordare a-team , S&H , magnum pi ..... di serie belle ce n'erano.
fraussantin
03-03-2015, 07:36
Quello che mi preme di più cioè storia e lore più profondi non possono farli uscire come dlc purtroppo.. magari però fare continuare i finanziamenti esternamente a ks..
Poi secondo me hanno giocato malr le "carte" che avevano.
Se facevano il primo goal a 650-700k e includevano ( oltre al lore che alla fine non credo costi sai quanto) le localizzazioni si aprivano la strada a piu clientela. Non dico italiana( ma le mie 20 euro non se le son beccate) ma in tedeschia sti giochi li adorano .... Il francese e lo spagnolo si parla in mezzo mondo ...
Boh !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.