Redazione di Hardware Upg
02-03-2015, 09:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-talkband-b2-anteprima-video-dal-mobile-world-congress-2015_56264.html
Nel corso della giornata di ieri il produttore cinese ha annunciato tre nuovi wearables, uno di questi è TalkBand B2, evoluzione della wristband annunciata lo scorso anno proprio in occasione del MWC di Barcellona
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
02-03-2015, 10:57
nero è bruttino ma gli altri due dovrebbero essere carini, un braccialetto che diventa auricolare non è male come idea
L'idea è ottima, era un dispositivo che prima dell'uscita del B1 mi chiesti perchè nessuno avesse realizzato. Io lo trovo utilissimo.
Stavolta però secondo me hanno esagerato con il prezzo, un auricolare BT da quasi 200 euro è davvero eccessivo, nonostante le funzionalità aggiuntive, e mi aspettavo che questo aggiornamento mantenesse il prezzo del precedente modello.
marchigiano
02-03-2015, 13:54
preferisco una cosa bella da 160-190 che una brutta da 100
questo nero non sembra tanto bello, spero in quello cromato e dorato
invece non mi spiego il display... faceva schifo metterci un eink almeno poteva stare acceso 24h e perfettamente visibile sotto il sole?
A me non serve sia particolarmente bello, a me serve sia utile.
100 euro o poco più sono una cifra spendibile, 170-200 euro cominciano ad essere una cifra troppo alta per quel che fa. Se avessero fatto due versioni avrebbero accontentato tutti.
Aspetta... le hanno fatte, ma entrambe troppo costose. ;)
Concordo per l'uso di un display di tipo differente, anche un e-paper non e-ink sarebbe potuto essere una buona soluzione. Secondo me è una questione di costi.
marchigiano
02-03-2015, 14:42
Aspetta... le hanno fatte, ma entrambe troppo costose. ;)
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.