PDA

View Full Version : Saygus V² a doppia microSD da 320GB in arrivo a 599 dollari: il video hands-on

Redazione di Hardware Upg
02-03-2015, 09:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/saygus-vsup2-a-doppia-microsd-da-320gb-in-arrivo-a-599-dollari-il-video-hands-on_56253.html

È in arrivo sul mercato Saygus V², lo smartphone a doppio slot microSD votato al mondo multimediale con interessantissime caratteristiche tecniche

Click sul link per visualizzare la notizia.

FrankieDedo
02-03-2015, 09:24
Eh, mica male, tutto sommato anche se comunque il prezzo è esorbitante, resta in linea, se non sotto, ai vari top di gamma... e questo almeno ha dei punti di innovazione interessanti, oltre alla potenza bruta!

@less@ndro
02-03-2015, 10:19
Saygus non si è certo sprecata con il comparto fotografico del suo V²: lo smartphone integra moduli da 21 e 13 megapixel, entrambi con auto-focus e stabilizzati otticamente.

gia, possiamo dire che non si e' impegnata proprio per nulla... :mad: :doh:

Mparlav
02-03-2015, 10:46
Si sono sforzati di fare un prodotto esteticamente originale, personalmente non mi piace molto, ma c'è tanta sostanza.
Nulla da eccepire sulla dotazione (le casse sono Harman Kardon, il lettore d'impronte), la fotocamera frontale da 13Mpx stabilizzata è persino eccessiva.

I 9.7 mm per una 3100 mAh con ricarica wireless e protezione IPx7 sono un buon risultato.

Visti i contenuti con 64GB di memoria di base, i 600$ sono elevati ma adeguati.

acerbo
02-03-2015, 11:28
si ok, ma a che serve?

Alucard83
02-03-2015, 13:38
Da quello che ho letto in giro, questo telefono arriva con i permessi di root già sbloccati di default, in più è anche possibile, con le impostazioni di fabbrica, effettuare il boot da scheda SD.
Qualcuno conferma?

Mparlav
02-03-2015, 14:44
Da quello che ho letto in giro, questo telefono arriva con i permessi di root già sbloccati di default, in più è anche possibile, con le impostazioni di fabbrica, effettuare il boot da scheda SD.
Qualcuno conferma?

Sul sito ufficiale riportano:
"Root Access Available (“developer phone”)
Multi-Boot (supports booting from MicroSD card)** Exclusive V² Feature

globi
02-03-2015, 21:52
Due SD card, questa sì che é una buona idea che a taluni può proprio essere utile, invece la Samsung sull`Alpha e sul Galaxy 6 la toglie mannaggia.