Max Power 83
01-03-2015, 19:28
ciao!
Vi chiedo un consiglio per un dissipatore ad aria da montare su un fx 6300 da overclockare abbastanza(diciamo finchè va senza andare attorno a tutti i parametri possibili) e magari per un un futuro fx 8320/50 sempre da OC.
Ora la mia configurazione è:
FX 6300
MB Gigabyte GA-970A-UD3P
Ram Mushkin (2x4GB) PC3-14900 RedLine(non so se sono Low profile o High)
io sentivo dire che questi erano i migliori ma costicchiano:
cryorig universal
noctua u12s o u14s
Voi cosa mi consigliate? Anche dissipatori sotto i 40€ possono andare bene diciamo vorrei un dissi che vale i soldi che costa. Non vorrei spendere 60€ per avere una differenza di 3-4° rispetto a uno da 30 ma se invece la differenza è di 10° allora potrei farci una ragionata sopra.
Vi ringrazio anticipatamente!
Vi chiedo un consiglio per un dissipatore ad aria da montare su un fx 6300 da overclockare abbastanza(diciamo finchè va senza andare attorno a tutti i parametri possibili) e magari per un un futuro fx 8320/50 sempre da OC.
Ora la mia configurazione è:
FX 6300
MB Gigabyte GA-970A-UD3P
Ram Mushkin (2x4GB) PC3-14900 RedLine(non so se sono Low profile o High)
io sentivo dire che questi erano i migliori ma costicchiano:
cryorig universal
noctua u12s o u14s
Voi cosa mi consigliate? Anche dissipatori sotto i 40€ possono andare bene diciamo vorrei un dissi che vale i soldi che costa. Non vorrei spendere 60€ per avere una differenza di 3-4° rispetto a uno da 30 ma se invece la differenza è di 10° allora potrei farci una ragionata sopra.
Vi ringrazio anticipatamente!