PDA

View Full Version : HTC One M9 ufficiale con Snapdragon 810 e, finalmente, fotocamera da 20MP

Redazione di Hardware Upg
01-03-2015, 17:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-m9-ufficiale-con-snapdragon-810-e-finalmente-fotocamera-da-20mp_56249.html

HTC cambia totalmente approccio per il comparto fotografico del suo nuovo One M9, scegliendo un abbondante sensore da 20 megapixel. Sul piano del design non ci sono grandi variazioni, ma non ce ne lamentiamo

Click sul link per visualizzare la notizia.

sniperspa
01-03-2015, 18:28
non ci siamo htc...design identico ai precedenti modelli, hanno bisogno di risparmiare anche sui designer?

marchigiano
01-03-2015, 18:48
ma invece di 20 inutili mpixel un'apertura f1.8 e uno stabilizzatore no?

Donbabbeo
01-03-2015, 19:46
Peccato, occasione persa...
Credevo questa volta avessero imboccato la strada giusta considerando che il display era di "soli" 5 pollici e FullHD, invece continuano imperterriti con quell'orribile banda nera con la scritta HTC :muro:
Onestamente non capisco a chi possa interessare degli speaker boomsound, con 20 € se proprio devi ti compri uno speaker bluetooth ed il telefono ne guadagna in linea.

NODREAMS
01-03-2015, 21:03
Peccato, occasione persa...
Credevo questa volta avessero imboccato la strada giusta considerando che il display era di "soli" 5 pollici e FullHD, invece continuano imperterriti con quell'orribile banda nera con la scritta HTC :muro:
Onestamente non capisco a chi possa interessare degli speaker boomsound, con 20 € se proprio devi ti compri uno speaker bluetooth ed il telefono ne guadagna in linea.

La via degli speaker la devono tenere...è l'unica che li differenzia...ma c'erano altri modi, dopo due anni, di valutare la cosa...erano usciti dei concept davvero belli.
Ovvio, i concept non tengono conto dei lavori di progettazione dentro la scocca...però qui per davvero non hanno fatto NULLA per cambiare...NULLA.

Hanno messo quello che c'era da mettere dentro la scocca, come ormai ordinaria amministrazione, ed hanno messo la fotocamera che tutti metteranno...insomma, un M8S per dirla alla "Apple".

Se le vendite di M8 non hanno premiato, mi dite come farà HTC a spingere le vendite di questo M9 ????

blobb
01-03-2015, 21:08
La via degli speaker la devono tenere...è l'unica che li differenzia...ma c'erano altri modi, dopo due anni, di valutare la cosa...erano usciti dei concept davvero belli.
Ovvio, i concept non tengono conto dei lavori di progettazione dentro la scocca...però qui per davvero non hanno fatto NULLA per cambiare...NULLA.

Hanno messo quello che c'era da mettere dentro la scocca, come ormai ordinaria amministrazione, ed hanno messo la fotocamera che tutti metteranno...insomma, un M8S per dirla alla "Apple".

Se le vendite di M8 non hanno premiato, mi dite come farà HTC a spingere le vendite di questo M9 ????

sbaglio o quest'anno è ritornata in attivo dopo 3-4 anni di deficit???

sniperspa
01-03-2015, 21:20

non mi sembra un buon motivo per adagiarsi sugli allori...con un mercato così competitivo soprattutto

blobb
01-03-2015, 21:27
non mi sembra un buon motivo per adagiarsi sugli allori...con un mercato così competitivo soprattutto

concordo, magari sono un po di parte dato che ne ho uno , ma l'm8 è un gran bel terminale, e sempre secondo me da una pista ai suoi diretti concorrenti,
sia per design,sia come sw (sense), magari hanno pensato solo di affinare il prodotto,

NODREAMS
01-03-2015, 21:55

mi sa che sbagli..non mi pare che HTC abbia fatto utili... o almeno così mi pare di ricordare.

blobb
01-03-2015, 21:59
mi sa che sbagli..non mi pare che HTC abbia fatto utili... o almeno così mi pare di ricordare.

Ti trovi in: Cellulari.it » News» Produttori» HTC, ottime notizie dai dati sulle vendite di novembre
04/12/2014 - Scritto Da Davide Vernich
PRODUTTORI :: HTC :: 2014 :: HTC CRISI HTC FATTURATO HTC
HTC, ottime notizie dai dati sulle vendite di novembre
Dopo un lungo periodo di crisi - stando agli ultimi dati sulle vendite - la compagnia taiwanese avrebbe ritrovato la sua dimensione nel sempre più agguerrito mercato mobile.

In casa HTC il peggio sembra passato. Dopo un lungo periodo di crisi - stando agli ultimi dati sulle vendite - la compagnia taiwanese avrebbe ritrovato la sua dimensione nel sempre più agguerrito mercato mobile.

Nello specifico, il gruppo ha comunicato di aver chiuso il mese di novembre con un fatturato di 544.27 milioni di dollari, registrando una crescita del 9,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il risultato dovrebbe permettere ad HTC di raggiungere entro il quarto trimestre il target prestabilito di 1.41-1.55 miliardi di dollari.

Gli analisti hanno attribuito il merito di questo straordinario recupero ai recenti investimenti e alle nuove famiglie di device. Tocca ora al management di HTC saper continuare sulla strada della redditività. Redditività che grazie al Natale potrebbe essere annunciata già nel report riassuntivo di fine 2014.

NODREAMS
01-03-2015, 22:02
Ti trovi in: Cellulari.it » News» Produttori» HTC, ottime notizie dai dati sulle vendite di novembre
04/12/2014 - Scritto Da Davide Vernich
PRODUTTORI :: HTC :: 2014 :: HTC CRISI HTC FATTURATO HTC
HTC, ottime notizie dai dati sulle vendite di novembre
Dopo un lungo periodo di crisi - stando agli ultimi dati sulle vendite - la compagnia taiwanese avrebbe ritrovato la sua dimensione nel sempre più agguerrito mercato mobile.

In casa HTC il peggio sembra passato. Dopo un lungo periodo di crisi - stando agli ultimi dati sulle vendite - la compagnia taiwanese avrebbe ritrovato la sua dimensione nel sempre più agguerrito mercato mobile.

Nello specifico, il gruppo ha comunicato di aver chiuso il mese di novembre con un fatturato di 544.27 milioni di dollari, registrando una crescita del 9,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il risultato dovrebbe permettere ad HTC di raggiungere entro il quarto trimestre il target prestabilito di 1.41-1.55 miliardi di dollari.

Gli analisti hanno attribuito il merito di questo straordinario recupero ai recenti investimenti e alle nuove famiglie di device. Tocca ora al management di HTC saper continuare sulla strada della redditività. Redditività che grazie al Natale potrebbe essere annunciata già nel report riassuntivo di fine 2014.

Ha fatto meno peggio di altri mesi, ma non è in attivo...purtroppo eh, perchè è sempre brutto vedere aziende che perdono (soprattutto Sony in ambito mobile), perchè alla fine perdono lavoro migliaia di persone...

Marko#88
02-03-2015, 06:41
Solito rapporto fra dimensioni schermo e dimensioni telefono IMBARAZZANTE.
M8 aveva come unico difetto questo, il fatto di essere un 5" enorme, grande come telefoni con schermi maggiori. Avrebbero potuto lavorarci, non l'hanno fatto; hanno messo un SoC più cazzuto e una fotocamera con 20mp, solita minestra riscaldata...fra 12 mesi vedremo se hanno avuto ragione, io dubito.

al135
02-03-2015, 07:52
di sicuro chi ha un m8 come me non si va a prendere un m9.
cavolo è davvero identico.

globi
02-03-2015, 22:12
Dolby Laboratories vero marchio correlato all`hifi invece del modaiolo Beats Dr. Dre.