PDA

View Full Version : Lettore MP3 con download file

XalienX
01-03-2015, 09:23
Ho una richiesta molto specifica, magari esiste una soluzione banalissima ma che non conosco. Questi sono i punti che devo affrontare:

devo consigliare ad una persona l'acquisto di un lettore MP3 che dovrà essere collegato a degli altoparlanti esterni
questa persona non ha la minima competenza tecnologica quindi dovrà essere un dispositivo semplice
per il motivo sopra indicato non sarà mai autonoma nel caricamento di nuovi MP3

Proprio per l'ultimo punto nasce il mio problema: vorrei essere in grado da "remoto" di aggiornare la sua libreria di MP3 e di sincronizzare le mie scelte in wifi. In sostanza devo potergli aggiungere/togliere musica su sua richiesta e lui sicronizzare (ancora meglio in automatico).

È possibile arrivare ad una soluzione simile sfruttando ad esempio Google Music o qualsiasi altra piattaforma?

XalienX
08-03-2015, 08:11
up

mymo
08-03-2015, 19:00
l'unica soluzione credo sia comprare un lettore mp3 con android e installare app come Airdroid o Wifi file manager che consentono il trasferimento di file in remoto

wildfuoco
28-03-2015, 08:56
se metti android puoi provare google music.
io carico da pc i file poi li aggiunto ad una playlist che ho anche sul cell e automaticamente la playlist si aggiorna anche sul cell