PDA

View Full Version : Pc sony Vaio non si accende!!

tropeabeach
28-02-2015, 22:47
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum consigliatomi da un mio amico.
Ho un problema stranissimo con il mio sony vaio.... vi spiego dall'inizio il mio pc è stato in assistenza per circa due mesi per un problema al display senza batteria che era rimasta a me... il pc appena arrivato funziona perfettamente per circa due giorni una sera lo spengo inserisco la batteria e l'indomani lo accendo ma non parte rimane acceso il led verde ma pc morto. Lo rimando in assistenza non pensando mai fosse la batteria... mi chiama l assistenza dicendomi che il pc funziona perfettamente. ieri ha funzionato infatti perfettamente ma cosa strana ho rimesso la batteria dopo averlo spento che mi ero ricordato di avere e stamane non funzionava. :muro: :muro: :muro:

quizface
28-02-2015, 23:12
Mi sembra ovvio che la batteria e' da cambiare.
Per riaccenderlo, togli la batteria disconnetti l'alimentatore, tieni premuto il tasto di accensione per almeno 30 secondi poi riconnetti l'alimentatore ed accendi (ovviamente senza batteria)

tropeabeach
28-02-2015, 23:28
Ho già effettuato diverse prove ma niente!! led acceso ma nessun segno di vita come la volta scorsa identica situazione.... non vorrei fosse la batteria tampone cioè dovrei aspettare che quest'ultima si scarica e che si resetti la scheda madre.. può essere?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

FreeMan
01-03-2015, 14:28
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<