PDA

View Full Version : Windows XP impedire annullamento download pressione tasti

Half shadow
28-02-2015, 19:19
Scusate se vi assillo, in effetti sono pieno di problematiche, questa dovrebbe essere l'ultima discussione che apro comunque, il problema è che in Windows XP utilizzando Internet Explorer 8 (ho anche Google Chrome ma Explorer mi serve) se metto in download un file e giustamente mi metto a scrivere qualcosa con la tastiera da qualsiasi parte per qualsiasi utilizzo, quando il download arriva al 100% la finestra di download diventa attiva perché XP dalla cartella temporanea dove era stato salvato il file sposta il file scaricato nella cartella dove gli ho detto di salvarlo, qual è il problema? Che diventando attiva reagisce ai tasti che premo sulla tastiera e questo quasi sempre causa l'annullamento del download perché probabilmente quei genii della MS hanno creato delle scorciatoie da tastiera per annullarlo, inoltre è fastidioso essere interrotti mentre si sta scrivendo da un download che diventa attivo.

Per questo cercavo un modo per installare Explorer 9 in XP, che ha un'interfaccia migliorata per i download ed è esente da questo problema. C'è un modo per impedire che le finestre di download diventino attive quando il download è in via di completamento?

In più, se possibile, c'è un modo per spostare le notifiche (tipo di popup o di controlli ActiveX) di Explorer 8 in basso e che non interferiscano con la navigazione esattamente come succede in Explorer 9?

Grazie a chi mi risponderà. :)