Ale390x
28-02-2015, 18:30
Buona sera a tutti,
Sono alla ricerca della miglior scheda audio (dal punto di vista prestazionale) esterna con interfaccia usb che supporti una configurazione 5.1 con un budget non superiore a 100 euro.
Il sistema audio è un logitech z506.
Ho dato un occhiata in giro, e leggendo la "Guida alla scelta della scheda audio" di Fabio70rm (che ringrazio) sono arrivato ad avere tre opzioni:
-Asus Xonar U7 (24bit/192KHz 114dB SNR)
-Terratec Aureon XFIRE 8.0 HD (24bit/192KHz 108dB SNR)
-Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro (24bit/96KHz 100dB SNR)
(I dati gli ho pescati dai siti ufficiali)
A colpo d'occhio la Xonar sembra la migliore, ma voi che siete i veri esperti cosa mi consigliate?
Ah ovviamente se volete proporre delle schede migliori sulla stessa fascia di prezzo, sono tutto orecchie! :D
Sono alla ricerca della miglior scheda audio (dal punto di vista prestazionale) esterna con interfaccia usb che supporti una configurazione 5.1 con un budget non superiore a 100 euro.
Il sistema audio è un logitech z506.
Ho dato un occhiata in giro, e leggendo la "Guida alla scelta della scheda audio" di Fabio70rm (che ringrazio) sono arrivato ad avere tre opzioni:
-Asus Xonar U7 (24bit/192KHz 114dB SNR)
-Terratec Aureon XFIRE 8.0 HD (24bit/192KHz 108dB SNR)
-Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro (24bit/96KHz 100dB SNR)
(I dati gli ho pescati dai siti ufficiali)
A colpo d'occhio la Xonar sembra la migliore, ma voi che siete i veri esperti cosa mi consigliate?
Ah ovviamente se volete proporre delle schede migliori sulla stessa fascia di prezzo, sono tutto orecchie! :D