View Full Version : Problema sli, helpppp!!!
scheda madre msi z97m gaming, schede video, una è una msi gtx 970 4g gaming e l altra è una semplice zotac gtx 970, dal pannello nvidia risulta lo sli disabilitato e non mi permette l attivazione. ho disinstallato e reinstallato i driver ho montato le schede correttamente ed applicato il connettore sli alle due schede. cosa devo fare??? avevo letto che era possibile lo sli di due 970 di marche e frequenze diverse... help
up... nessuno sa come aiutarmi???
lee_oscar
28-02-2015, 22:38
si non importa la marca o se hanno frequenze diverse, in ogni caso il sistema ti deve vedere le 2 schede, anche se non ci fosse lo sli bridge, se non ti vede la seconda hai un problema sul secondo pci express, se invece te le rileva ma nn applica lo sli è piu' probabile sia dovuto al bios (provalo ad aggiornare) o al connettore sli danneggiato
mi rileva entrambe le schede e funzionano perfettamente.. ho l ultimo bios ed ho provato tre connettori sli.. mi rileva le schede ma non mi attiva lo sli :confused: :confused:
lee_oscar
01-03-2015, 12:04
Fai una prova che mi è venuto in mente un possibile problema, se hai una card audio pci express toglila e prova lo sli, non vorrei che sia la gestione del chip che una volta che abiliti un pci ex 2x o 4x in automatico non gestisce il secondo pci express per la scheda video
Problema risolto, ho venduto la zotac e comprato un'altra msi.. sli ok ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.