View Full Version : [PISA+SPED.]PC COMPLETO I3 4330 HASWELL
Come da titolo vendo pc completo perfettamente funzionante con scatole originali ancora in garanzia
Configurazione Pc
Case: CORSAIR Carbide SPEC-03 - Nero con Led Rosso
Alimentatore:CORSAIR CX430M - 430 W 80 PLUS Bronze - Modulare
CPU: Intel Core i3-4330 Socket 1150 3,5GHz 4MB HD Graphics 4600 Boxed
MOBO: AsRock Fatal1ty B85 Killer Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Ram: DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 dual channel
Hard disk: Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Masterizzatore:ASUS Masterizzatore SATA DRW-24F1ST DVD±R/±RW DL Black - Bulk
Prezzo di vendita 300€, non scambio non smembro possibilità di spedizione a prezzi vantaggiosi.Ho già fatto altri affari sul forum quindi garantisco massima serietà.
http://i57.tinypic.com/15hiry9.jpg
http://i59.tinypic.com/344xw5x.jpg
http://i57.tinypic.com/1zzj6lw.jpg
Forse interessato, ti scrivo in pm ;)
up tolto il monitor dalla vendita
Jackhunt
02-03-2015, 00:53
Coda richiesta informazioni
lamerone
02-03-2015, 18:05
Impossibile v togliere scheda video?
Impossibile v togliere scheda video?
parliamone in pm
lamerone
02-03-2015, 21:53
proposta inviata
lamerone
03-03-2015, 08:03
come scritto in pvt.... il prezzo che hai indicato di 450 è comprensivo di monitor.... attendo news sul prezzo del blocco su cui ci siamo accordati
allora il 1 marzo ho scritto che toglievo il monitor dalla vendita ieri era il 2 marzo hai fatto la proposta se non hai visto che avevo tolto il monitor dalla vendita non è colpa mia poi se il prezzo di vendita non ti sta bene non lo comprare mi sembra ovvia la cosa detto questo chiuso il discorso.
lamerone
03-03-2015, 09:35
allora il 1 marzo ho scritto che toglievo il monitor dalla vendita ieri era il 2 marzo hai fatto la proposta se non hai visto che avevo tolto il monitor dalla vendita non è colpa mia poi se il prezzo di vendita non ti sta bene non lo comprare mi sembra ovvia la cosa detto questo chiuso il discorso.
amico mio mi spiace...ma ti ho scritto anche via sms di modificare il titolo perchè non tutti leggono tutti i threads.... detto questo...
"Ultima modifica di Acca78 : 01-03-2015 alle 23:15." ...
un minuto dopo mi hai scritto che toglievi il monitor....
il prezzo con monitor era di 450 quando hai aperto il post... ora togli il monitor e lasci lo stesso prezzo.. di certo non voglio portare avanti la trattativa ma ti consiglio vivamente di fare chiarezza....e soprattutto CHIEDERE LA MODIFICA DEL TITOLO AI MODERATORI perchè se mi metti a caratteri cubitali 450 euro è facile per fessacchiotti come me credere che nel prezzo ci sia anche sto benedetto monitor dato che è scritto nel titolo.....se hanno scritto le regole piaccia o no è giusto osservarle
buona giornata.
amico mio mi spiace...ma ti ho scritto anche via sms di modificare il titolo perchè non tutti leggono tutti i threads.... detto questo...
"Ultima modifica di Acca78 : 01-03-2015 alle 23:15." ...
un minuto dopo mi hai scritto che toglievi il monitor....
il prezzo con monitor era di 450 quando hai aperto il post... ora togli il monitor e lasci lo stesso prezzo.. di certo non voglio portare avanti la trattativa ma ti consiglio vivamente di fare chiarezza....e soprattutto CHIEDERE LA MODIFICA DEL TITOLO AI MODERATORI perchè se mi metti a caratteri cubitali 450 euro è facile per fessacchiotti come me credere che nel prezzo ci sia anche sto benedetto monitor dato che è scritto nel titolo.....se hanno scritto le regole piaccia o no è giusto osservarle
buona giornata.
Il prezzo con il monitor era di 580€ ho scritto ai moderatori di togliere il monitor cosi se piu contento cmq avevo scritto che toglievo il monitor dalla lista prima che tu mi facessi l'offerta basta vedere i post piu di cosi non che fare...
ciao è ancora disponibile????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.