Narsius
28-02-2015, 12:29
Salve
Causa poco utilizzo, vendo xbox one edizione Titanfall
Ha Kinect, Metal Gear Solid Ground Zeroes,Rayman Legends,Titanfall e altri giochi installati nell'HDD e fornisco anche i giochi GTA V, Halo:Master Chief Collection e Fifa 14 , tutti in formato fisico.
Inoltre è presente un altro controller e uno stand con doppia batteria ricaricabile, per caricare e tenere sempre pronti all'uso questi ultimi,oltre all'accessorio stand del kinect per piazzarlo sopra il televisore
In garanzia presso Unieuro, in caso di problemi fornisco copia dello scontrino (non lo invio direttamente perchè ci sono altri articoli miei in quest'ultimo). In ogni caso non dovrebbe nemmeno servire usando il seriale.
Foto via email, per chi fosse interessato
Si prega di Leggere il Regolamento:
Code veloci
Non accetto scambi.
Precedenza a blocco
Precedenza a più pezzi
Precedenza a mano(solo mia città)
Spedizione a transazione avvenuta
No commenti sui prezzi.
Pagamento: PAYPAL,POSTEPAY(commissioni a carico di chi compra).
In Vendita anche altrove
Prezzo:430€
Causa poco utilizzo, vendo xbox one edizione Titanfall
Ha Kinect, Metal Gear Solid Ground Zeroes,Rayman Legends,Titanfall e altri giochi installati nell'HDD e fornisco anche i giochi GTA V, Halo:Master Chief Collection e Fifa 14 , tutti in formato fisico.
Inoltre è presente un altro controller e uno stand con doppia batteria ricaricabile, per caricare e tenere sempre pronti all'uso questi ultimi,oltre all'accessorio stand del kinect per piazzarlo sopra il televisore
In garanzia presso Unieuro, in caso di problemi fornisco copia dello scontrino (non lo invio direttamente perchè ci sono altri articoli miei in quest'ultimo). In ogni caso non dovrebbe nemmeno servire usando il seriale.
Foto via email, per chi fosse interessato
Si prega di Leggere il Regolamento:
Code veloci
Non accetto scambi.
Precedenza a blocco
Precedenza a più pezzi
Precedenza a mano(solo mia città)
Spedizione a transazione avvenuta
No commenti sui prezzi.
Pagamento: PAYPAL,POSTEPAY(commissioni a carico di chi compra).
In Vendita anche altrove
Prezzo:430€