Redazione di Hardware Upg
28-02-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fable-legends-sara-free-to-play_56235.html
Lionhead Studios ha annunciato che l'incarnazione multiplayer di Fable con Unreal Engine 4 sarà free-to-play: 'potrete giocarlo dall'inizio alla fine senza spendere un centesimo'.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altro brand condannato a morte.
PhoEniX-VooDoo
28-02-2015, 13:41
o sono scemi o sono piu che sicuri che ogni giocatore attivo acquisterà almeno l'equivalente del prezzo che avrebbe il gioco se non fosse FTP, almeno in media.
poi sarebbe bello sapere la relazione di valore che c'e tra l'argento guadagnato in gioco, l'oro comprato e rispettivamente il tempo necessario per guadagnare quell'argento...
Storyline in multiplayer ? Cos' è un mmorpg ?
monster.fx
28-02-2015, 15:42
Non ho mai giocato a Fable, pur avendomi incuriosito a suo tempo(entrambi i capitoli), ma free to play non è proprio così . Pay to win ... paghi per ottenere oro e cambiarlo in argento(tanto) e comprare super armi o armature ... chi gioca free to play immagino che per ottenere un quantitativo decente di argento si deve smenare.
Ma ho letto bene io nell'anteprima del video e alla fine minuto 2.11 ... WINDOWS 10!!! Cioè se io ho Windows8.1 Pro x64(non sarà il mio caso) non potrò giocare?
Apprezzo quanto MS stia facendo per migrare all'ecosistema Windows/Windows Phone , ma limitare ora anche i giochi ...
PyЯamid Head
28-02-2015, 17:54
La facciamo una petizione contro i MOBA che stanno iniziando a rompere seriamente i c****oni?
Esistono svariati titoli validi per quanto riguarda il settore competitivo, giocate in ESL a quelli e basta, non è che adesso il multiplayer online deve diventare come la Champions League.
Ma questo fable non è esclusiva win10? Io avevo capito cosi.
Petardo238
04-03-2015, 18:29
evvai, rendiamo subito un bel gioco P2W già da subito, così gli appassionati di Mastercard saranno belli fieri con l'armatura piùmmegliodelmondo, mentre i giocatori occasionali delle amebe senza neanche le mutande . . . si, divertente mi dicono . . . . .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.