*Alex*
28-02-2015, 09:40
Ciao a tutti,
come da titolo vendo per PSP originali versioni PAL ITA lotto di 11 giochi per un totale di 59 euro.
Tra questi riconoscerete alcuni titoli must di un certo valore, per tale motivo 5euro a gioco mi sembrano decisamente un ottimo affare.
Gli oggetti si presentano tutti in condizioni dal ottimale al perfetto in ogni loro parte e completi di custodie e libretti.
KINGDOME HEARTS BIRTH BY SLEEP
METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER
SILENT HILL: ORIGINS
GRAN TURISMO
IL PADRINO
GRAN THEFT AUTO: VICE CITY STORIES
IL SIGNORE DEGLI ANELLI TACTICS
MOTOGP
LUMINES II
WORLD TOUR SOCCER
PATAPON 2
REGOLE:
- Prezzo 59 euro spedizione esclusa a vostro carico da concordare.
- Precedenza con scambio a mano a Lodi.
- Pagamento tramite bonifico bancario o paypal con commissioni a vostro carico.
- Spedizione immediata ad accredito pervenuto.
- Non sono intenzionato a smembrare, no scambi.
- Massima disponibilità e serietà garantite e richieste. Ho concluso numerose trattative online su diversi portali avendo feedback tutti assolutamente positivi.
- Code veloci. Astenersi quindi perditempo, non consentirò che le trattative vadano per le lunghe dando priorità immediata a chi intenzionato seriamente a concludere.
- A disposizione per eventuali ulteriori foto o domande.
- In vendita anche altrove.
FOTO:
http://i.imgur.com/l9K7LzJ.jpg
CODE:
A voi :)
come da titolo vendo per PSP originali versioni PAL ITA lotto di 11 giochi per un totale di 59 euro.
Tra questi riconoscerete alcuni titoli must di un certo valore, per tale motivo 5euro a gioco mi sembrano decisamente un ottimo affare.
Gli oggetti si presentano tutti in condizioni dal ottimale al perfetto in ogni loro parte e completi di custodie e libretti.
KINGDOME HEARTS BIRTH BY SLEEP
METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER
SILENT HILL: ORIGINS
GRAN TURISMO
IL PADRINO
GRAN THEFT AUTO: VICE CITY STORIES
IL SIGNORE DEGLI ANELLI TACTICS
MOTOGP
LUMINES II
WORLD TOUR SOCCER
PATAPON 2
REGOLE:
- Prezzo 59 euro spedizione esclusa a vostro carico da concordare.
- Precedenza con scambio a mano a Lodi.
- Pagamento tramite bonifico bancario o paypal con commissioni a vostro carico.
- Spedizione immediata ad accredito pervenuto.
- Non sono intenzionato a smembrare, no scambi.
- Massima disponibilità e serietà garantite e richieste. Ho concluso numerose trattative online su diversi portali avendo feedback tutti assolutamente positivi.
- Code veloci. Astenersi quindi perditempo, non consentirò che le trattative vadano per le lunghe dando priorità immediata a chi intenzionato seriamente a concludere.
- A disposizione per eventuali ulteriori foto o domande.
- In vendita anche altrove.
FOTO:
http://i.imgur.com/l9K7LzJ.jpg
CODE:
A voi :)