DendBoy
28-02-2015, 09:13
Ciao a tutti, la mia è una lunga e triste storia. Qualche giorno fa sono usciti i nuovi driver di NVIDIA. Io ho una GTX 680 e windows 8.1 a 64 bit. Scaricati i nuovi driver ho fatto partire l'installazione, ma non sono riuscito ad installarli, così ho cercato di reinstallare quelli più vecchi (li avevo rimossi per un'installazione pulita, secondo consiglio del supporto tecnico NVIDIA), ma nemmeno questi si installavano. Ho provato diverse soluzioni come l'utilizzo del DDU per rimuovere ogni traccia di software NVIDIA ma niente.
Così ho formattato e caricato Win 7 Pro a 64 bit (Win 8 ha rotto le palle), in ogni caso, ora i driver si installano ma al riavvio, dopo il caricamento di windows ho schermata nera, se avvio invece in modalità provvisoria riesco ad arrivare al desktop. Penso sia un problema di driver ma mi sembra strano che nemmeno le versioni più vecchie funzionino.
Avete qualche idea????
Grazie....
Così ho formattato e caricato Win 7 Pro a 64 bit (Win 8 ha rotto le palle), in ogni caso, ora i driver si installano ma al riavvio, dopo il caricamento di windows ho schermata nera, se avvio invece in modalità provvisoria riesco ad arrivare al desktop. Penso sia un problema di driver ma mi sembra strano che nemmeno le versioni più vecchie funzionino.
Avete qualche idea????
Grazie....