View Full Version : GTX 970 è adatta?
Salve, volevo un parere riguardo la GTX 970 e il mio sistema in firma che potesse farmi cambiare idea (tipo il collo di bottiglia della CPU) visto che comunque sembra una scheda con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Grazie in anticipo :cool:
Con quella vga sarai cpu limited.
Quanto dipende dal tipo di gioco.
Ti consiglio una r9 280 sui 180€.
celsius100
28-02-2015, 12:40
Ciao
a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione?
ti avviso gia ceh se stai sotto al full-hd, ho visto ceh hai un Samsung T200 da 1680x105, ti bastano vga molto meno costoso, come dice bobby una 280/285 sarebbe più che adeguata
Ciao
a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione?
ti avviso gia ceh se stai sotto al full-hd, ho visto ceh hai un Samsung T200 da 1680x105, ti bastano vga molto meno costoso, come dice bobby una 280/285 sarebbe più che adeguata
Sì esatto 1680x1050 almeno per il momento, in caso in un futuro in full hd anche non puntando tutto al massimo potrebbe andare bene la r9 280?
Sì esatto 1680x1050 almeno per il momento, in caso in un futuro in full hd anche non puntando tutto al massimo potrebbe andare bene la r9 280?
Certo la r9 280 va benissimo in full hd e per la tua risoluzione è anche troppo. Vai su questa.
Certo la r9 280 va benissimo in full hd e per la tua risoluzione è anche troppo. Vai su questa.
Bene :)
- Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock a 188€
Che ne pensi di questa versione?
Bene :)
- Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock a 188€
Che ne pensi di questa versione?
Va bene verifica solo le dimensioni e se entra nel case.
4gb di ram con qualche gioco recente cominciano a stare un pò strettini se hai problemi di prestazioni portala a 8
celsius100
28-02-2015, 13:52
si va bene, occhio alle dimensioni del case
Va bene verifica solo le dimensioni e se entra nel case.
4gb di ram con qualche gioco recente cominciano a stare un pò strettini se hai problemi di prestazioni portala a 8
In effetti le dimensioni si fanno sentire nel case ma penso che spostando l'hard disk dal raggio d'azione della scheda video ci possa entrare senza troppi problemi ;)
Per quanto riguarda il discorso RAM anch'io ho notato ciò, ma in questi casi è necessario prendere dei banchi completamente nuovi o quelli che ho già presenti possono convivere con dei nuovi banchi RAM?
In effetti le dimensioni si fanno sentire nel case ma penso che spostando l'hard disk dal raggio d'azione della scheda video ci possa entrare senza troppi problemi ;)
Per quanto riguarda il discorso RAM anch'io ho notato ciò, ma in questi casi è necessario prendere dei banchi completamente nuovi o quelli che ho già presenti possono convivere con dei nuovi banchi RAM?
puoi prendere anche altri banchi di marca diversa e aggiungerli
puoi prendere anche altri banchi di marca diversa e aggiungerli
OK :) Ringrazio entrambi per l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.