View Full Version : Recupero programma da recovery
Salve
posso recuperare un qualsiasi programma dalla recovery?
Praticamente voglio reinstallare il mio sistema operativo win 7 senza utilizzare la recovery.
Al termine dell'installazione andare ad eseguire alcuni programmi che mi interessano dalla recovery.
Si puņ fare?
Salve
posso recuperare un qualsiasi programma dalla recovery?
Praticamente voglio reinstallare il mio sistema operativo win 7 senza utilizzare la recovery.
Al termine dell'installazione andare ad eseguire alcuni programmi che mi interessano dalla recovery.
Si puņ fare?
Dovresti trovare nei programmi OEM qualcosa per masterizzare driver e programmi. A quel punto puoi installare qualsiasi drive o programma separatamente dal disco masterizzato.
Dovresti trovare nei programmi OEM qualcosa per masterizzare driver e programmi. A quel punto puoi installare qualsiasi drive o programma separatamente dal disco masterizzato.
Un programma oem dedicato x la masterizzazione. Altrimenti non posso fare nulla?
Ci dovrebbe essere un programma del genere, altrimenti non puoi estrarre nulla dalla partizione di recovery. Informati se la tua marca di PC offre questo tipo di programmi integrati OEM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.