PDA

View Full Version : Recupero programma da recovery

cola_mg
27-02-2015, 16:30
Salve

posso recuperare un qualsiasi programma dalla recovery?
Praticamente voglio reinstallare il mio sistema operativo win 7 senza utilizzare la recovery.
Al termine dell'installazione andare ad eseguire alcuni programmi che mi interessano dalla recovery.
Si puņ fare?

Eress
27-02-2015, 19:37
Salve

posso recuperare un qualsiasi programma dalla recovery?
Praticamente voglio reinstallare il mio sistema operativo win 7 senza utilizzare la recovery.
Al termine dell'installazione andare ad eseguire alcuni programmi che mi interessano dalla recovery.
Si puņ fare?
Dovresti trovare nei programmi OEM qualcosa per masterizzare driver e programmi. A quel punto puoi installare qualsiasi drive o programma separatamente dal disco masterizzato.

cola_mg
28-02-2015, 11:44
Dovresti trovare nei programmi OEM qualcosa per masterizzare driver e programmi. A quel punto puoi installare qualsiasi drive o programma separatamente dal disco masterizzato.

Un programma oem dedicato x la masterizzazione. Altrimenti non posso fare nulla?

Eress
28-02-2015, 19:48
Ci dovrebbe essere un programma del genere, altrimenti non puoi estrarre nulla dalla partizione di recovery. Informati se la tua marca di PC offre questo tipo di programmi integrati OEM.