View Full Version : [GE + SS ] 3 Schede Video nVidia Palit StormX Dual 750TI 2GB
Decagrog
27-02-2015, 15:28
Vendo n° 5 nVidia 750TI 2GB Palit StormX Dua , complete di scatola...dovrebbero avere garanzia residua (stasera cerco la fattura)
Prezzo 105€ cad + SS
Regole
-Precedenza al mio prezzo
-Coda max 24 ore
-Spedisco con pacco tracciabile
-In vendita anche altrove.
-Pagamento bonifico, paypal, postepay
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
http://i.imgur.com/5GVIcr2l.jpg
Coda per amico per 1 scheda spedita. Ti faccio sapere entro domani
Decagrog
28-02-2015, 07:41
Eccomi, va bene ma se non vi dispiace allora escluderei paypal cosi mi risparmio le fee :)
x paoffi, yukyuk : mandatemi un pm indicandomi se preferite postepay o bonifico e vi giro i dati.
Rimango in attesa di una conferma per halored
PS: tutte e 3 le schede hanno ancora 1 anno di garanzia (comprate il 03/2014)
coda per una spedita ti faccio sapere in serata.
grazie
io pago con PayPal e le commissioni le aggiungo in fase di pagamento. quindi incassi quanto chiedi senza problemi. quanto è lunga la scheda? devo metterla dentro un elite 110.
edit: ho trovato le info. 230mm; non ci sta, che palle... grazie lo stesso e up per te.
Confermo interesse, pagamento con ricarica postepay, se puoi inviare dati in Pm, continuiamo li :)
Inviato con tapatalk
kolzig12
28-02-2015, 17:49
Edit
klzg12
Pagamento effettuato, trasmessi dati personali, attendo conferma...
andreagtr
02-03-2015, 08:59
Ciao, perdona la domanda, valuti scambi?
Decagrog
02-03-2015, 12:39
Update: le schede sono state prese (salvo ripensamenti) da halored, paoffi (parte oggi) e yukyuk
io ho fatto il bonifico sabato, come dicevo in pvt
Confermo ricarica postepay, salvo catastrofi ambientali:ciapet: , per domani entro mezzogiorno.
Ricevuto conferma spedizione e tracking
Confermo anche qua(oltre che pm) il pagamento, effettuato stamattina
Scheda consegnata nel primo pomeriggio; imballi originali e scheda video come nuovi; installazione e test assolutamente positivi. In considerazione di quanto detto e della complessiva cordialita' degli ultra veloci rapporti intrattenuti, esprimo il mio apprezzamento ad Andrea, e lo ringrazio.
anche io l'ho ricevuta oggi :mano: soddisfattissimo
Scheda arrivata oggi e testata.
Come da descrizione, imballaggio adeguato.
Molto contento di aver fatto affari con il simpatico Andrea, consigliato. Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.