Flame81
27-02-2015, 08:39
Vendo Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB, Modello TP-Link TD-W8980, NUOVO, a 49 € (un pò trattabili).
L'avevo preso pensando supportasse il wireless bridge ma non supportandolo non l'ho mai usato (ho appena ordinato un Fritz!box 3490 infatti...che però magari venderò poi anche quello visto che oggi me ne hanno dato un altro compatibile con dd-wrt ;) ), è ancora in garanzia presso nota catena.
Dispositivo all-in-one: modem ADSL, switch e access point dual band wireless N, Dual band simultaneo 2.4GHz IEEE802.11b/g/n e 5GHz IEEE 802.11a/n, trasferimento dati fino a 600Mbps, 2 porte USB per la condivisione di storage, stampante*1, FTP server e media server*2
La porta EWAN commutabile offre la possibilità di connettersi in cascata ad altri modem con cavo, VDSL o fibra.
Disponibili anche diversi altri componenti e PC fissi semi-assemblati, ad es.:
- Mainboard Socket FM2 Gigabyte Micro-Atx
- Dissipatore Cooler Master per socket 1150
- CPU Athlon X2-370K Boxed NUOVA
- Scheda Video Sapphire R7-260X 2Gb DDR5
- Diversi ricevitori Wireless TP-Link, sia USB che PCI-X
- Frame Hot Swap per HD SATA Thermaltake Extreme Speed con 2 porte USB3
Consegna di persona disponibile in diverse zone del Piemonte/Lombardia/Valle D'Aosta.
L'avevo preso pensando supportasse il wireless bridge ma non supportandolo non l'ho mai usato (ho appena ordinato un Fritz!box 3490 infatti...che però magari venderò poi anche quello visto che oggi me ne hanno dato un altro compatibile con dd-wrt ;) ), è ancora in garanzia presso nota catena.
Dispositivo all-in-one: modem ADSL, switch e access point dual band wireless N, Dual band simultaneo 2.4GHz IEEE802.11b/g/n e 5GHz IEEE 802.11a/n, trasferimento dati fino a 600Mbps, 2 porte USB per la condivisione di storage, stampante*1, FTP server e media server*2
La porta EWAN commutabile offre la possibilità di connettersi in cascata ad altri modem con cavo, VDSL o fibra.
Disponibili anche diversi altri componenti e PC fissi semi-assemblati, ad es.:
- Mainboard Socket FM2 Gigabyte Micro-Atx
- Dissipatore Cooler Master per socket 1150
- CPU Athlon X2-370K Boxed NUOVA
- Scheda Video Sapphire R7-260X 2Gb DDR5
- Diversi ricevitori Wireless TP-Link, sia USB che PCI-X
- Frame Hot Swap per HD SATA Thermaltake Extreme Speed con 2 porte USB3
Consegna di persona disponibile in diverse zone del Piemonte/Lombardia/Valle D'Aosta.