PDA

View Full Version : Durante i giochi il pc si riavvia!

Videoteca Gratis
26-02-2015, 23:51
Ciao a tutti.
Ho da poco aggiornato la scheda video del mio pc.
Ho scelto una scheda video ati radeon x550 Passiva. Ho notato che giocando ha un gioco il pc si riavvia!
In alcuni programmi, come AVAST, dove sono presenti strisce nere-grigiastre si possono notare dei disturbi... forse e il monitor? Oppure il raffreddamento passivo? Aiutatemi!:mc: :muro: :muro:

Ho anche notato che il dissipatore si muove... ma veramente poco....

alecomputer
27-02-2015, 21:30
Di solito le schede con dissipatore passivo non sono adatte per giocare , proprio perché si surriscalderebbero troppo .
Poi e normale che con schede video di questo tipo il dissipatore si muova un poco visto che e fissato solo da 4 attacchi spesso fatti di plastica .

Prova a fare queste operazioni per cercare di risolvere il problema :

1) Disinstalla i vecchi driver della scheda video precedente .
2) installa i nuovi driver aggiornati scaricati dal sito del produttore della scheda video nuova
3) Migliora l' aerazione del case aggiungendo una o più ventole , il case dovrebbe avere almeno 2 ventole una frontale che butta dentro aria , e una sul retro che la butta fuori .
4) Smonta il dissipatore togli la pasta termica originale , e metti della pasta termica nuova . Spesso infatti la pasta termica originale e troppa e di scarsa qualità .

FreeMan
27-02-2015, 21:55
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<