View Full Version : (Na+sped) cerco xperia s,xiaomi 2s
Come da titolo cerco xperia s, in perfette condizioni con scatolo,accessori.
oppure un xiaomi 2s,lg g2.
oppure cellulari con almeno un 1gb di ram, e processori quad core,e schermo a partire 4.5.
jonbon73
02-03-2015, 13:14
budget?
il mio budget dipende dalle condizioni del cel,e il modello, fammi sapere in pvt che modello hai :D
up
ciccillover
09-03-2015, 14:45
Sony Xperia S colore nero. Disponibile a breve perché è il mio cell attuale, è libero appena mi procuro l'altro, nell'arco di pochi giorni.
Condizioni estetiche buone, ha segni di caduta lievi negli angoli, ma l'ho usato quasi sempre con la custodia in silicone, che fornisco. Applico pellicola nuova prima dell'eventuale spedizione.
Gli ho fatto una piccola modifica (consiste in un taglietto nella plastica sotto il coperchio posteriore) grazie alla quale ha la batteria intercambiabile (fornisco due batterie originali in buono stato).
Ho scatola e documento di acquisto, ma non gli accessori originali. Fornisco auricolare e caricabatteria ultrarapido compatibile.
Al momento monta una ROM custom Android 4.4 KitKat, grazie alla quale è veramente funzionale e ancora al passo con i tempi. Su questa ROM funziona anche la HDMI, che sulle altre invece non va. In giro si trovano anche ROM Android 5 Lollipop. Su richiesta reinstallo la ROM originale. Non ha nessunissimo malfunzionamento, vendo per passaggio ad altro modello, perché per il lavoro che faccio mi serve qualcosa di più grande e potente.
100 euro indicativi, poi ci si accorda, se sei interessato.
Ciao, ti può interessare?
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2707115)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.